Fascino personale! Come?


Per diventare una persona affascinante, ancora, non bisogna rifarsi e migliorarsi. Basta seguire alcune semplici regole di condotta. Cos'è il fascino personale (fascino):
Quando parli con una persona affascinante, ti sembra che sia lieta di comunicare con te. Tutta la sua attenzione appartiene a te.
Accanto ad una personalità incantevole, senti la tua importanza ed esclusività. Non solo lei è una persona interessante, ma anche tu lo sei.
Una personalità incantevole irradia un umore gioioso e festoso. Accanto a lei ti senti in vacanza.
Si potrebbe pensare che il fascino sia un dono di Dio, dato solo agli eletti. Infatti, il fascino come bagliore interiore può essere definito come segue: l'amore reciproco dell'anima e della mente. In altre parole, questo è quando una persona vive in completa armonia con se stessa, quando tutto dentro di sé è armonioso e coordinato. Questo non è dato proprio a tutti, e non è così facile arrivare a tanta armonia.
Ma c'è anche un bagliore esterno che si può imparare. Il tuo fascino è più la tua capacità di far sentire al tuo interlocutore la propria importanza.
Dal libro: Proiettore di una realtà separata di VZ

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Triade color Test SOUND TST

Riguardo la treccina

LE VIBRAZIONI DEI SOLDI