La mente soggettiva è completamente controllata dalla suggestione
Pensiero e sentimento, fusi nelle convinzioni, imprimono modifiche nella mente soggettiva e la caricano con una missione che essa esegue fedelmente.
La mente cosciente dà origine alle premesse. La mente soggettiva le dispiega alla loro conclusione logica. Se la mente soggettiva non fosse così limitata nel suo potere di ragionamento iniziale, l'uomo oggettivo non potrebbe essere ritenuto responsabile per le sue azioni nel mondo.
L'uomo trasmette le idee al subconscio attraverso i suoi sentimenti. Il subconscio trasmette le idee da mente a mente attraverso la telepatia. Le tue convinzioni inespresse sugli altri sono trasmesse a loro senza la loro conoscenza o consenso consapevoli e, se accettate inconsciamente da loro, influenzeranno il loro comportamento.
Le uniche idee che essi rifiutano inconsciamente sono le tue idee di loro che essi non potrebbero desiderare come vere per nessuno. Qualsiasi cosa essi possono desiderare per gli altri può essere creduta per loro e, per la legge della credenza che regola il ragionamento soggettivo, sono obbligati ad accettarla soggettivamente e pertanto a manifestarla oggettivamente di conseguenza.
La mente soggettiva è completamente controllata dalla suggestione. Le idee vengono meglio suggerite quando la mente oggettiva è parzialmente soggettiva, ossia quando i sensi oggettivi sono diminuiti o tenuti in quiescenza.
Questo stato parzialmente soggettivo può essere meglio descritto come un sogno controllato, in cui la mente è passiva ma in grado di funzionare con assorbimento. È una concentrazione dell'attenzione. Quando preghi non deve esserci conflitto nella tua mente.
Voltati da ciò che è verso ciò che dovrebbe essere. Assumi lo stato d'animo del desiderio realizzato e, per la legge universale di reversibilità, tu realizzerai il tuo desiderio.
Nevlle Goddard l'arte di credere
Libro consigliato
https://www.macrolibrarsi.it/libri/__neville-opere-complete-e-scritti-inediti-vol-1-libro.php?pn=2812
LA VIA DEL TRANSURFER
Commenti
Posta un commento