venerdì 16 febbraio 2024

Nello spazio delle varianti c’è tutto

Nello spazio delle varianti c’è tutto, e tutto ciò che desiderate con l’anima e con la ragione è vostro. Però dovete sapere che sulla soglia dell’Eternità sta di guardia il Portiere: la legge assoluta, che protegge l’accesso a tutto quanto è lì contenuto. Quest’inesorabile custode fa entrare solo coloro che hanno l’ardimento di usare il proprio diritto di Arbitri. Da lasciapassare funge il vostro verdetto: posso e sono degno, perché io ho deciso così. Non voglio e non spero: sono intenzionato. Prendetevi dunque il vostro diritto, e il Portiere vi spalancherà le porte dell’Eternità. 
VZ
Trovandovi al centro della diapositiva dovete immaginarvi mentre avete tutto quello cui ambite. Non si tratta di una tecnica, non ci sono qui regole strette. Fate così come vi viene naturale. Il principio è uno solo: siete di fronte allo specchio del mondo e formate nei pensieri quell’immagine che volete ottenere nella realtà.
VZ
L’opinione che tutti gli eventi che succedono siano il risultato dei nostri pensieri non è un principio del Transurfing, ma piuttosto una posizione di “esoterismo puro”, cioè di metafisica elevata all’assoluto. E si tratta di un’opinione errata.
Viviamo in un mondo duale, formato da una componente fisica e una metafisica, per questo dobbiamo considerare sia l’una che l’altra. Nell’“equazione della realtà fisica” ci sono troppe variabili. Quando si produce una particolare congiunzione di circostanze, che sortisce, un risultato, una variante fatale, nella vita di ognuno, persino di una persona orientata molto positivamente, può succedere qualsiasi cosa.
VZ
ho una salute potente, un'energia potente, un'intelletto potente, un forte potenziale creativo. la forza é con me, per questo faccio tutto in modo geniale e brillante. creo capolavori, la gente é, entusiasta del mio lavoro la mia coscienza si é espansa, vedo tutto chiaramente capisco tutto chiaramente mi esprimo chiaramente, sono chiaramente consapevole della réalta', ho un' enorme vantaggio sono sveglio. nel mio sogno lucido a occhi aperti posso creare l'impossibile io gestisco la mia réalta' e padroneggio il mio sogno lucido. nel mio cervello é inserito un programma di miglioramento, i miei emisferi cerebrali sono perfettamente sincronizzati ho una mente geniale e un' intelletto possente e diventa di giorno in giorno sempre piu' potente, tutto va proprio come voglio. per me decido sempre per il meglio , sono un genio e creo capolavori, giro il mio film e poi osservo e vedo, che esso si sviluppa davvero nella réalta', la gente prova per me simpatia ed é felice di comunicare con me , piaccio davvero a tutti. VZ
LA VIA DEL TRANSURFER

 


 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...