giovedì 29 febbraio 2024

SENTIRE E' IL SEGRETO

Le idee sono impresse sul subconscio per mezzo del sentimento. Nessuna idea pu essere ò impressa nel subconscio fino a quando non è sentita, ma una volta sentita, sia essa buona, cattiva o indifferente, deve essere espressa. Il sentimento è l'unico mezzo attraverso il quale le idee vengono convogliate al subconscio. 3 Pertanto, l'uomo che non controlla i suoi sentimenti pu facilmente impressionare il ò subconscio con stati indesiderati. 

Con controllo dei sentimenti non si intende la costrizione o soppressione dei tuoi sentimenti, ma piuttosto la disciplina di sé ad immaginare e intrattenere solo quei sentimenti che contribuiscono alla propria felicità. Il controllo dei tuoi sentimenti è molto importante per una vita piena e felice. Non intrattenere sentimenti indesiderabili né pensare con partecipazione al male in nessun modo o forma. Non soffermarti sulle imperfezioni tue o di altri, perché farlo equivale a impressionare il subconscio con queste limitazioni. Quello che non vuoi che sia fatto a te, non sentire che è fatto a te o a un altro. Questa è tutta Legge per una vita piena e felice. Tutto il resto sono parole. Ogni sentimento crea un'impressione subconscia e, se non viene contrastato da un sentimento più potente di natura opposta, deve essere espresso. Il dominante tra i due sentimenti è quello espresso. 'Sono sano' è un sentimento più forte di 'Io sar sano'. Sentire ò che sarò equivale a confessare che non sono, “Io sono” è più forte di “Io sar ”'. 

Ci che ò ò senti di essere domina sempre su quello che senti che vorresti essere; quindi, per essere realizzato, il desiderio deve essere sentito come uno stato che è adesso, piuttosto che come uno stato che non è. Il sentimento precede la manifestazione ed è il fondamento su cui poggia tutta la manifestazione. Presta attenzione ai tuoi stati d'animo e sentimenti, perché c'è un collegamento ininterrotto tra i tuoi sentimenti e il tuo mondo visibile. Il tuo corpo è un filtro emotivo e porta i segni inconfondibili delle tue emozioni prevalenti. Disturbi emotivi, in particolare le emozioni represse, sono le cause di tutte le malattie. Pensare intensamente a un torto senza dare voce o esprimere quel sentimento, è l'inizio della malattia - dis-agio, sia nel corpo che nell'ambiente. 

Non intrattenere sentimenti di rammarico o di fallimento perché la frustrazione o il distacco dai tuoi obiettivi da come risultato il disagio. Pensa con partecipazione emotiva solo allo stato che desideri realizzare. Sentire la realtà dello stato ricercato e vivere ed agire su questa convinzione è la strada di tutti gli apparenti miracoli. Tutti i cambiamenti di espressione sono determinati da un cambiamento di sentimento. Un cambiamento di sentimento è un cambiamento di destino. Tutta la creazione avviene nel campo del subconscio. Ci che tu devi acquisire, ò quindi, è un controllo riflessivo del funzionamento del subconscio, cioè il controllo delle tue idee e dei tuoi sentimenti.

L'aspetto cosciente (oggettivo) o maschile è veramente il capo e domina il subconscio (soggettivo), cioè l'aspetto femminile. Tuttavia, questo dominio non è quello del tiranno, ma quello dell'amante. Cos , assumendo il sentimento che sarebbe il tuo se fossi già in ì possesso del tuo obiettivo, il subconscio viene mosso a costruire la somiglianza esatta della tua assunzione. I tuoi desideri non vengono accettati dall'inconscio fino a che non assumi il sentimento della loro realtà, perché solo attraverso il sentimento un'idea viene inconsciamente accettata e solo attraverso questa accettazione subconscia è sempre espressa.
 

 

 

 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...