martedì 9 luglio 2024

LA FORMULA

La formula “se vuoi fortemente qualcosa la otterrai sicuramente” funzionerà esattamente al contrario, nel caso in cui si voglia terribilmente, paurosamente qualcosa e s’intraprendano spasmodici tentativi di ottenere l’oggetto desiderato. La paura qui sorge perché non si crede fermamente che il desiderio si realizzi. Provate a confrontare queste due posizioni. La prima: “Voglio fermamente ottenere l’oggetto del mio desiderio. Per me è una questione di vita o di morte. A qualsiasi costo dovrò ottenerlo. Ci investirò tutte le mie forze”. La seconda: “Bene, ho deciso che otterrò l’oggetto del mio desiderio. Io, infatti, voglio così. E allora dove sta il problema? Avrò quello che voglio e punto”. Non è difficile capire quale delle due posizioni risulterà vincente.
 

VZ

 


 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi




Alla base del programma neuroacustico “Gammaterapia” ci sono delle ricerche condotte dagli scienziati del MIT (USA) che studiarono l’azione della frequenza 40 Hz sui neuroni cerebrali. Si chiarì che i ritmi con la frequenza 40 Hz (gamma) influenzano moltissimo i nostri neuroni. Fu notato il miglioramento della risposta immunitaria: dopo la stimolazione con il ritmo 40Hz il sistema immunitario iniziò a “pulire” più attivamente i cosiddetti “proteine vaganti” che causano il morbo di Alzheimer. Fu anche notato che questa frequenza prolunga la vita dei neuroni e allarga i vasi sanguigni cerebrali, aumentando l’attività elettrica del cervello. Quindi, questa frequenza è benefica per la cura dell’Alzheimer ed di altre malattie neurodegenerative. Gli studi continuano, e probabilmente, tra 10 anni il morbo di Alzheimer sarà curato con il suono.
Ma noi abbiamo deciso di non aspettare tanto tempo, di non aspettare quando questa cura sarà disponibile in ogni ospedale, e abbiamo scritto il programma “Gammaterapia”.
Questo programma è destinato per il trattamento di alcune malattie degenerative del cervello, come il morbo di Alzheimer, il morbo di Parkinson, la depressione cronica, i disturbi neurologici di origine poco chiara ed altre malattie del sistema nervoso.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...