La preghiera di Ramtha


dio, io sono .
signore dio del mio essere, ho il dominio sulla mia vita.
ciò che segue io respingo da questo momento in poi:

non permetterò nè acceterò,i messaggeri,le manifestazioni,del mio passato.
respingo il mio vittimismo, e non lo considererò ne onorerò,
poichè questo renderebbe la miavitainferiore a dio.
e io, signore del mio essere, respingo la mancanza in tutte le sue forme, nella sua associazione con la mia tirannia,con il mio vittimismo, poichè non accetterò la mancanza, avrò sempre dentro di me qualsiasi cosa io dèsìderi.


come signore dio del mio essere respingo assolutamente e completamente, la malattia e la cattiva salute,
poichè io signore del mio essere,respingo in questo momento ,ciò che è chiamato, vecchiaia e morte

io sono un essere eterno che non è mai morto.


perciò la legge di vitta eterna che risiede in me,io ordino che venga rispettata,nel mio corpo per sempre in eterno.


come signore dio del mio essere, signore del mio patrimonio genetico, voce delmio DNA.
ordino un corpogiovane,ordino effervescenza di energia,perchè tutti i giorni della mia vita eterna siano vissuti nella gioventu'dellamia esistenza.


dal signore dio del mio essere,in questo giorno respingo ,tutto ciò che è da meno di quello che ordino.
nè acceterò messaggeri della mia personalità,
e ciò che verrà a me saranno le legg,i che ho ordinatoquesta sera.


dal signore Dio del mio essere ..... questo io affermo.....


ALLA VITA!!!!!


 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

Commenti

Post popolari in questo blog

Triade color Test SOUND TST

LE VIBRAZIONI DEI SOLDI

Riguardo la treccina