AFFILIAZIONE PARTNER
La tua pubblicità a valore aggiunto

Bene, se hai un po' di spirito imprenditoriale, ma non hai voglia di creare una attività nel vero senso del termine, questa è la pagina che fa per te: si chiama AFFILIAZIONE PARTNER.
Ti basta solo avere un elenco di indirizzi a cui inviare i suggerimenti dei prodotti che tu vuoi far conoscere e la cosa è fatta. Oppure, se hai un blog o un sito molto interessante dove molte persone cliccano i tuoi consigli, allora sei davvero pronto per iniziare l'avventura dell'affiliazione con il Gruppo INDIVISIBILE. Puoi aderire anche se non hai partita IVA e l'adesione al programma è del tutto gratuita. La nostra proposta è indirizzata a tutte quelle persone che credono nella qualità dei nostri prodotti e nella loro capacità di migliorare il benessere e le condizioni di vita.
COME FUNZIONA?
E' tutto molto semplice ed immediato: ti iscrivi creando un semplice account affiliazione e a quel punto ti verrà assegnato un Codice Partner che userai per creare un link di qualsiasi prodotto o sezione del nostro sito di vendita www.idealandia.it
Ogni volta che qualsiasi tuo utente cliccherà quel link verrà indirizzato al nostro sito; a quel punto per qualsiasi acquisto che verrà eseguito, ti verrà accreditato un importo in danaro corrispondente al 10% dell'ordine che ha eseguito il cliente. Il totale delle provvigioni di tutti gli importi, se supererà i 50 euro del trimestre (marzo, giugno, settembre, dicembre), ti verrà riconosciuto a seguito di tua ricevuta compilata a norma di legge e con il tipo di pagamento che più gradisci tra CC postale, bonifico bancario, PayPal.
Puoi inserire i links dei prodotti che vuoi suggerire in molti modi:
- sul tuo sito
- sui blog
- nelle newsletter
- su facebook
- su twitter
- su youtube
- nei documenti PDF
- sulla pubblicità cartacea
- dai motori di ricerca
- nelle mail inviate a persone che tu conosci
Commenti
Posta un commento