sabato 7 maggio 2016

3 mosse per creare la tua realtà

Ormai è stato dimostrato in innumerevoli modi, scientificamente e personalmente, dalle persone che l’hanno vissuto e lo vivono ogni giorno.
Noi esseri umani siamo incredibilmente potenti. Siamo in grado di curare noi stessi spontaneamente attraverso il pensiero. Come? Cambiando la vibrazione degli atomi. L’esperimento della doppia fenditura ha dimostrato che la coscienza controlla la funzione d’onda delle particelle subatomiche. Possiamo letteralmente incidere la nostra realtà. Tu sei molto più di un semplice corpo.
Creiamo e influenziamo la nostra realtà, scegliendo la prospettiva che vogliamo adottare.

Qui ci sono tre passi che contribuiranno a creare la tua realtà:

1) L’energia fluisce dove va l’attenzione
La tua coscienza è potere. Quando metti la tua energia in un obiettivo che ti sei prefissato, cosa succede? Ci pensi sempre di più in modo da incrementarlo. Inizi a visualizzarlo e ad immaginarlo come se l’avessi già realizzato. In pratica stai consciamente e inconsciamente impostando il manifestarsi di questa realtà.
È per questo che ad esempio, le persone che sono su un palco con molte migliaia di spettatori che le guardano, dicono di sentirsi immersi dall’energia. La folla alimenta la loro energia inconsapevolmente. La fonte di questa energia è l’attenzione. Ma che cos’è l’attenzione? L’attenzione è la nostra coscienza.
Il primo passo verso la realizzazione del tuo sogno è concentrarti su di esso. Indirizza la tua attenzione con pensieri ed azioni. Una volta che questo accade, l’Universo ti risponderà, e inizierà ad inviare quello che tu stai portando al di “fuori” di te.

2) La realtà è il tuo specchio.
Uno dei motivi per cui molte persone rinunciano ai loro obiettivi e sogni è perché l’universo dà loro esattamente ciò che avevano chiesto. Quindi, prima di desiderare qualcosa, è importante capire se lo vogliamo davvero e se è solo un capriccio del nostro ego.

3) Credi sempre in te stesso
Anche quando ti sembra di non farcela, sappi che dentro hai un grande potere. Concentrati su di esso e cosa più importante, non smettere mai di credere in te stesso.

Questa citazione lo riassume perfettamente:

“Ci deliziamo nella bellezza della farfalla, ma raramente ammettiamo i cambiamenti a cui ha dovuto sottostare per raggiungere quella bellezza.” *Maya Angelou*

Accedi al tuo vero potere interiore e alle sue infinite potenzialità.

Tu hai il potere di creare la tua realtà.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...