mercoledì 1 giugno 2016

Stuart Wilde AFFERMAZIONI



Scrivi, con parole tue, nove affermazioni che esprimano la tua fiducia in te stesso e la tua completa realizzazione in questa vita. Tre affermazioni per l’alba, tre affermazioni per il giorno, tre affermazioni per la notte.

Prima di rileggere il tuo elenco di miracoli, rilassati, centra la mente e leggi lentamente le tue affermazioni. Fa’ in modo che le tue affermazioni siano forti, cerca di sentire il loro potere, e fa’ che significhino qualcosa di speciale per te. Le parole e i sentimenti in cui tu credi hanno l’energia piu` forte. Ecco alcuni esempi ai quali inizialmente ti puoi rifare.

Per l’alba:


Io sono una persona di potere e positiva. Tutto cio` che mi succedera` oggi e` per il mio bene supremo. (Io scelgo di essere felice e scelgo di vivere esperienze felici tutto mi guida verso la gioia suprema  ) ( Io provo gioia e la gioia che sento mi guida a vivere esperienze felici) (la gioia si diffonde in me e intorno a me e mi pulisce nel corpo e nei pensieri , questa gioia mi guida a vivere esperienze felici e io voglio vivere esperienze felici io scelgo di vivere esperienze felici )


Cio` che sono e` bello, e in questo giorno io attiro a me solo bellezza e freschezza.
(Io sono uno persona molto affascinante emano una luce interiore la gente lo percepisce e prova per me simpatia)



Questo giorno e` un giorno di equilibrio. E io sono completamente consapevole del mio corpo e di tutti i suoi bisogni.
(oggi é un giorno meraviglioso ed io sono felice di essere qui ora in questo momento )



Per il giorno:

Cio` che io sono e` eterno, immortale, universale e infinito. In ogni momento della mia vita vedo solo bellezza e forza.


In tutte le persone che sono attratte da me io vedo solo bellezza. E queste persone sono rafforzate e rinvigorite da cio` che io sono.


Cio` che sono e` infinito. Non giudico l’evoluzione degli altri. Cio` che loro sono in questo momento e` per il loro bene supremo.

Per la notte:


Ogni azione che intraprendo oggi e` un’espressione della Forza divina. Per- cio` ogni azione che intraprendo e` parte della mia infinita creativita`.


Non esiste nessun peccato, c’e` solo energia. In ogni momento io seguo l’energia della mia massima evoluzione, e cosi' sia.


Io sono aperto in ogni momento alla comunicazione con il mio Io interiore e questa comunicazione mi conduce verso la massima evoluzione.

Io ringrazio per la bellezza di questa giornata, e possa l’energia di questa notte portarmi riflessione e rinnovamento.

Grazie per la giornata meravigliosa, mentre mi addormento il mio corpo si rinnova e recupera le forze - io mi addormento felice e mi risveglio felice- io risolvo e sciolgo i miei conflitti attraverso i sogni di stanotte . io ho il potere di creare il mio destino e creo per me una vita meravigliosa-

Queste affermazioni sono come piccoli ramoscelli in un fuoco. Quando ti alzi al mattino, cominci a costruire energia per la tua giornata. Usa le tue affer- mazioni per alimentare quest’energia. Concentrati un momento per riconoscere la tua infinita bellezza e il tuo posto in tutte le cose, poi procedi.

Se ti vieni a trovare in qualche conflitto interpersonale, dedica qualche minuto per consolidare la tua energia e, prima di affrontare la giornata, assicurati che la tua energia sia forte. Se avrai cura del tuo potere e manterrai un equilibrio e un centro nella tua vita, nulla ti potra` nuocere, ed entrerai in mondi che poche persone hanno conosciuto.

Crea la tua giornata come la vuoi tu. Visualizzala come una giornata fortunata; ogni persona che incontri, visualizzala come positiva e aperta alla tua energia; visualizza la tua giornata che fluisce armonicamente; visualizza te stesso nell’atto di evolverti sempre piu`, grazie a tutte le tue esperienze.

Infine, prima di affrontare la giornata, visualizza la luce bianca della Forza attorno a te, che protegge e potenzia cio` che tu sei. Renditi conto che, quanto piu` credi in te stesso, tanto piu` forte diventera` la luce bianca. Essa e` come uno scudo e di tanto in tanto, durante la giornata, dovresti ricaricarti visualizzandola come vibrante e forte, e affermando che cio` che tu sei e` una parte della Forza della Vita, o di Dio, e che ogni momento della tua vita e` un momento di esaltazione e di apprendimento.

Stuart Wilde

2 commenti:

  1. Thank you! Per caso avete il libro italiano del libro di Wilde Il se' infinito?
    Grazie ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. salve di Stuart Wild ho il pdf MIRACOLI come far accadere quello che vuoi, buona giornata , pace e prosperita

      Elimina

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...