lunedì 1 gennaio 2018

3 CONSIGLI semplici di Pnl per la seduzione di una donna.

In questo articolo vorrei proporti alcuni consigli semplici di Pnl per la seduzione di una donna.

Questi consigli arrivano direttamente dal programma Seduce & Conquer di Payton Kane un consulente di immagine e coach di incontri.

Il programma Seduce & Conquer non è altro che una formula per “avere una fiducia inarrestabile e un illimitato potere sulle donne“, come lo descrive lo stesso Kane. Si tratta di un sistema pratico che ti insegna come attirare, conoscere ed incontrare qualsiasi donna che desideri.

Payton è un’autorità nel campo ed ha personalmente aiutato più di 100.000 uomini, proprio come te, ad ottenere il controllo del proprio destino e migliorare nell’arte della seduzione.
Pnl Seduzione: 3 Consigli Pratici

# 1: Non agire come il “bravo ragazzo”

Ti prego di capire che quando si tratta di attrarre e sedurre delle belle donne, i “bravi ragazzi” saranno sempre gli ultimi.

Le donne non vogliono uscire con un “bravo ragazzo.” Vogliono stare con un ragazzo sicuro di sé ed arrogante, che ha personalità e un sacco di carattere. I bravi ragazzi sono troppo facili per qualsiasi ragazza e rientrano in quella categoria tanto temuta che si chiama “amico“.

Le donne vogliono un ragazzo che non sia facile e quando sei il “bravo ragazzo“, le donne pensano automaticamente che sei facile.

# 2: Non farle un complimento quando la incontri per la prima volta

Cosa fanno la maggior parte dei ragazzi quando incontrano una donna?

Esattamente le fanno un complimento o cercano di essere il ragazzo dolce. Il ragazzo dolce è peggiore del bravo ragazzo. Non solo non le stai dando nessuna sfida (vedi il punto precedente), ma si spegnerà nei tuoi confronti. Lei proverà antipatia per te se i avvicini facendo un complimento. Le donne non vogliono sentire i complimenti. Apparirai come un perdente ai suoi occhi.

Perché?

Perché le donne vivono per il brivido della caccia, se sanno che possono averti, non ti vorranno più. Se fai un complimento ad una ragazza appena la conosci, lei ti sembrerà sorridere, in realtà non sta ridendo con te, ma di te.

# 3: Non vendere te stesso

La maggior parte dei ragazzi se incontrano una ragazza e questa sembra essere un pò preoccupata, cercano di convincerla di sentirsi in totale relax.

Mai cercare di convincere una ragazza a piacerle.

Questo ti porterà solo più distante da lei. Quanto più cerchi di convincerla, meno le piacerai. Devi creare l’attrazione che desidera essendo o facendo l’opposto di ciò che si aspetta.
Conclusione

Questi erano i 3 consigli veloci e pratici per migliorare con la Pnl nell’arte della seduzionegrazie ai consigli di Payton Kane.




La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

1 commento:

  1. ...MA ESSERE SE STESSI NON VA BENE?BISOGNA ESSERE QUALCUN ALTRO....?!?!
    POI QUINDI BISOGNA SEMPRE FINGERE?
    ...MA È COME ANDARE A CACCIA NELLA SAVANA?! MA X FAVORE.....CHE CONSIGLI!!!!

    RispondiElimina

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...