sabato 6 gennaio 2018

IL “PIANO D’AZIONE” DEI MIRACOLI

Scrivi su un foglio, in ordine d’importanza, le cose e le situazioni che desideri. Non permettere che la mente ti dia consigli. La mente e` limitata. Mira in alto e assicurati di non tralasciare niente. Correggi e riscrivi il tuo elenco fino a quando non fara` esattamente al caso tuo, ma cerca di essere sempre molto chiaro nell’indicare cio` che desideri. Usa parole precise per descrivere cio` che vuoi. Ricorda che questo sistema funziona, percio` devi scrivere quello che vuoi nella maniera piu` chiara e particolareggiata possibile. 

Ecco quello che devi fare: - Leggi la lista tre volte al giorno. Una volta appena sveglio, una volta a meta` giornata e una volta prima di andare a dormire. 

- Ogni tanto, medita sui tuoi miracoli e sappi che la Legge Universale ha ricevuto la tua ordinazione e sta per consegnarti quello che hai chiesto. 

- Mantieni il silenzio. Parlare dei miracoli dissipa enormemente l’energia. Per questo motivo, non puoi rendere partecipi gli altri dei tuoi desideri, se prima non si sono realizzati. 

- Comportati sempre come se quello che desideri si fosse gia` realizzato. - Sii pronto a cogliere i piccoli segnali che il potere ti invia per darti istruzioni sul modo di ottenere quello che vuoi. Renditi conto che la Legge Universale ti consegnera` realmente — sul piano fisico — tutto cio` che hai ordinato, perche´ noi viviamo e ci muoviamo in una dimensione fisica. Cio` che ti sta piu` a cuore potra` giungerti da qualsiasi parte, quindi non limitare in alcun modo l’orizzonte delle tue attese. Sii sempre aperto e flessibile.  

- Sorridi, e molto: il tuo primo miracolo e` in arrivo!

Stuart Wilde
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...