Cilindri egiziani
Cilindri egiziani in zinco e rame per creare la propria realtà con un lavoro individuale.
Fino all'80 dopo Cristo e per 2500 anni prima, tutti i faraoni, i re e le divinità egiziane sono state riprese nelle loro raffigurazioni statuarie con in mano una coppia di Cilindri. Gli egiziani credevano che i Cilindri servissero ad amplificare l'energia vitale. I cilindri lavorano attraverso la forza mentale della persona. ve ne sono diversi tipi, ed alcuni potevano essere toccati solo da determinate classi sociali.
Infatti ora ci sono diversi tipi di Cilindri e tutti hanno questa azione: agiscono sul rilassamento del sistema nervoso e mettono la persona in grado di amplificare la sua energia mentale per creare la realtà desiderata. I Cilindri possono essere percepiti a livello di corpo, di emozione o di energia, sono proprio percezioni diverse che ognuno di essi fornisce.
- Sei stufo di sentirti indolenzito e stanco?
- Sei stufo di non avere abbastanza energia "pulita" dentro il tuo corpo?
- Non ne puoi più di avere dolori per tutto il giorno?
- Sei alla ricerca di una soluzione che non coinvolga più troppi specialisti e consulenti?
- Dal profondo del cuore che desideri una connessione più profonda e di significato nella tua Vita?
- Vuoi sapere cosa c'è per cominciare ad essere causa sulla Vita e non effetto della Vita?
- Sei alla ricerca di soluzioni a problemi cronici e non di cose che mascherano i sintomi?
Quando stringerai tra le mani questo prodotto, ondate e ondate di energia vitale attraverseranno il tuo corpo.
Anche se la moderna medicina si sta avvicinando poco a poco, i corpi sottili e le energie vitali sono qualcosa presenti nelle culture millenarie. I Cilindri Egiziani sono una cosa reale, un oggetto, anzi una coppia di oggetti, che possono influenzare il campo elettrico dell'organismo e riequilibrarlo. Tutti i modelli di Cilindri tendono a riequilibrare l'energia nervosa, ma ognuno con un proprio specifico modo.
Ecco i cilindri Modello CRYSTAL One Power 4
I Cilindri CRYSTAL ONE-power-4 hanno punzonato sulla base inferiore il numero 4 mentre su quella superiore di rame c'è l'ologramma del dio Horus, e su quella di zinco l'ologramma dello Scarabeo sacro.
Sono la serie in commercio più potente per il lavoro individuale: stimolano l'energia mentale e psichica dell'utilizzatore, migliorandone le capacità meditative e la chiarezza mentale.
I Cilindri CRYSTAL ONE-power-4 sono un'ottima scelta per coloro che sono già abituati a maneggiare l'Energia Vitale in quanto migliorano la capacità di visualizzazione e di manifestazione fisica delle intenzioni mentali, aiutando la concentrazione del pensiero necessaria per cambiare la realtà interiore della persona. Sono creati per uso individuale.
I Cilindri CRYSTAL erano usati dagli Antichi Sacerdoti Egiziani per liberare la propria energia mentale collegandosi al futuro: in particolare i Sacerdoti tenevano i Cilindri CRYSTAL in mano per cinque minuti o più e poi erano in grado di costruire il futuro attraverso un processo di visualizzazione. Cosa c'è dietro questa tecnica?
La percezione e l'interazione che un essere umano può avere con la realtà varia a seconda della sua coscienza: in uno stato di coscienza statica la realtà gli appare come oggettiva mentre in uno stato di coscienza dinamica la realtà è il frutto di manifestazioni di immagini mentali caricate emozionalmente.
I Cilindri CRYSTAL lavorano sulla coscienza dinamica sviluppando la capacità di modificare coscientemente la propria realtà interiore e quindi di cambiare l'ambiente circostante e il mondo intero: tutto ciò attraverso la liberazione di energia mentale. In particolare grazie all'uso dei Cilindri CRYSTAL, le immagini mentali del futuro desiderato sono percepite dai sensi fisici, appaiono in diversi colori e vengono mantenute focalizzate per il tempo necessario, consentendo così la loro manifestazione fisica.
Quando si inizia a lavorare con i Cilindri, è possibile sentire una sensazione blanda di punzecchiatura ed una sensazione esotica di “espansione” nel campo delle proprie possibilità; alcuni hanno la sensazione di una “fontanella pulsante” mentre l’energia aumenta nel sesto e settimo chakra.
Quando parliamo di creazione della realtà, scende in campo l'essere spirituale, cioè l'individuo che è in grado, grazie al controllo del proprio pensiero, di modificare la realtà per mezzo di immagini mentali.
NB: I cilindri sono fatti in zinco e rame, e appena vengono toccati si formano delle aree scure. Per mandare via le macchie scure basta usare un qualsiasi prodotto per lucidatura metalli e in 3 secondi ritornano lucidi.
Con Manuale d'uso di 74 pagine
Per ulteriori informazioni puoi leggere Il manoscritto dello yoga caucasico, scritto dal conte e diplomatico polacco Stefan Walewky, quando andò in missione nel Caucaso ed entrò in contatto con una setta zoorastriana la quale lo iniziò allo Yoga Caucasico. Nel libro ci sono una serie di iniziazioni tra cui, una di queste, è proprio l'uso dei Cilindri Egiziani. Grazie a queste indicazioni, gli studi iniziati negli USA in quegli anni fino al 1964 e poi ripresi in Russia, hanno portato nel 1992 alla realizzazione della prima serie di Cilindri Egiziani che vennero chiamati appunto KONT in onore del conte Walewky.
Sono i più potenti della serie Crystal per il lavoro individuale e sono un ottimo strumento per creare la realtà |
Commenti
Posta un commento