martedì 1 giugno 2021

IO SONO GIOIA

un esercizio per sintonizzarci in uno stato d'animo positivo
DESCRIZIONE
  1. ridi per un minuto
  2. ripeti questa affermazione;
Io sono Gioia quando sono da solo , io sono gioia quando sono con gli altri io sono gioia in ogni momento della mia giornata e da ogni luogo, sempre connesso alla pace e alla gioia che sono dentro di me da sempre e per sempre ( ricordatevi di un momento felice e mantenete lo stato d'anima gioioso)) io scelgo di essere felice ORA ,la gioia si diffonde in me e intorno a me mi pulisce nel corpo e nei pensieri e io mi sento bene ogni giorno mi sento meglio, sono sempre piu' contento sempre piu' felice, carico di energia carico di entusiasmo, in uno stato d'animo di ricchezza, la gioia e l'entusiasmo mi guidano a vivere esperienze felici e io voglio vivere esperienze felici io scelgo di vivere esperienze felici, io vivo esperienze felici
3. Ora cominciate a visualizzare l'esperienza felice che volete vivere, sentite la gioia e rimanete dentro all'esperienza e portate questa sensazioni di benessere con voi nel vs vivere quotidiano
4. Ripeti questo procedimento 3 volte consecutive
IvanoV
Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, occhiali_da_sole e attività all'aperto

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...