martedì 1 giugno 2021

Acquisisco la forza di tutte le mie incarnazioni.

“Ma, indipendentemente dalla grandezza del passato, ora tutto è andato perduto e disperso. Non ricordate le vostre precedenti incarnazioni. Non vi pare strano? Ancora una volta poniamoci la domanda: qual è il senso di tutte queste vite? Lì allora ci saranno stati fallimenti e sconfitte, vittorie e successi. Per molte cose avrete pagato e molte cose avrete ottenuto. Risulta che tutto ciò è stato invano ed è stato vissuto inutilmente?
Non potete riavere indietro l’esperienza delle vostre vite dimenticate, così come non potete portare via con voi quello che possedevate in un vostro sogno dimenticato. Ma, ripeto, avete però il diritto alla vostra forza, al vostro potere personale ”
“accumulato nella vostra serie di incarnazioni. Nessuno ve l’ha mai detto. Ve lo dico Io.
Il potere personale, la forza dell’anima, non deve essere sprecato. Una nuova vita non deve iniziare da zero. Questo è un errore, un difetto del creato. Sta a voi rassegnarvi e vivere con questo errore. Ma a chi servireste in questo stato di creature così difettose? Persino io non ne avrei bisogno. Sta a voi reclamare ciò che vi appartiene di diritto. Come fare questo?
È abbastanza semplice. Chi rivendica il diritto, lo ottiene. Dunque dovreste letteralmente proclamare una dichiarazione: “Dichiaro il mio diritto di riprendermi indietro il mio potere. Acquisisco la forza di tutte le mie incarnazioni. “
Ma le parole non sono abbastanza. Le parole muovono solo l’aria. C’è un altro aspetto di cui tener conto. Per essere ascoltati, bisogna mettere in moto un rudimento arcaico di cui disponete e che ora vi è noto: la treccina.
Proclamate la vostra dichiarazione tenendo conto della treccina, così come avete fatto quando avete impostato la realtà. E allora la Forza vi sentirà. Fatelo di tanto ”
“in tanto, come riterrete opportuno. Presto e gradualmente sentirete come crescerà la vostra forza personale, la vostra sicurezza, la vostra forza di Spirito. Lo sentirete immancabilmente. E ogni volta che troverete una conferma di ciò, non dimenticate di rafforzare il vostro progetto aggiornato con marker-pensieri del tipo: # La mia forza personale sta veramente aumentando, lo vedo bene. #
Qui non c’è altro da aggiungere. Vi convincerete da soli di quanto tutto ciò sia grandioso.”
Passi di: Vadim Zeland. “Tafti la Sacerdotessa. Camminare dal vivo in un film”. iBooks.


 
La Trappola della Felicità
Come smettere di tormentarsi e iniziare a vivere
Russ Harris

Compralo su il Giardino dei Libri

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...