domenica 20 giugno 2021

metodo Goddard

Si tratta di uno stato in cui sei cosciente e perfettamente in grado di muoverti o aprire gli occhi, ma non hai alcun desiderio di farlo. Un modo semplice per creare questo stato passivo è quello di rilassarsi in una comoda poltrona o su un letto. Se sei su un letto, sdraiati sulla schiena con la testa a livello con il tuo corpo, chiudi gli occhi e immagina di avere sonno. Pensa e senti “Ho sonno, tanto sonno, tanto sonno”. Dopo un po' una sensazione di distanza, accompagnata da una stanchezza generale e dalla perdita di ogni desiderio di muoversi, ti avvolge. Senti un piacevole e confortevole riposo e non sei incline a cambiare posizione, anche se in altre circostanze non sarebbe affatto comoda. Quando questo stato passivo è raggiunto, immagina che hai realizzato il tuo desiderio, non il modo come è stato realizzato, ma semplicemente il desiderio esaudito.

Immagina in forma di foto ciche desideri ottenere nella vita, poi sentiti come se lo avessi già raggiunto. I pensieri producono piccoli movimenti di parola che, nello stato passivo di preghiera, possono essere percepiti come pronunciati dall'esterno. Tuttavia, questo livello di passività non è essenziale per la realizzazione delle tue preghiere. Tutto ciche è necessario è creare uno stato passivo e sentire il desiderio esaudito.

Tutto quello di cui puoi avere bisogno o che desideri è già tuo. Non hai bisogno dell'aiuto di nessuno che te lo conceda:; è tuo adesso. Chiama in vita i tuoi desideri immaginandoli e sentendoli realizzati. Quando il finale è accettato, tu diventi totalmente indifferente al possibile fallimento, perché l'accettazione della conclusione vince i mezzi per quella conclusione. Quando emergi dal momento di preghiera è come se ti fosse stato mostrato il lieto e riuscito fine di un film, anche se non ti è stato mostrato come tale finale è stato raggiunto. Tuttavia, dopo aver assistito alla fine, indipendentemente da qualsiasi sequenza di senso opposto, tu rimani calmo e sicuro che il finale è stato perfettamente definito.


Neville Goddard 


La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it


Corso Completo per Creare la Realtà con l'Immagine
Le lezioni segrete del maestro della creazione mentale
Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere
€ 14,90

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...