domenica 18 luglio 2021

Bashar: Quindi chiedi a te stessa di trattare ogni situazione in modo positivo

Bashar: Nel momento in cui stabilisci che qualcosa non va, lo sperimenterai come se fosse sbagliato.
E continuerai a sentirlo in questo modo finché crederai che la tua definizione di ciò che pensi sia sbagliato è vera. In questo modo crei la tua insoddisfazione.
Quindi sei tu quellа che crea la tua insoddisfazione avendo una definizione di ciò che sta accadendo che non è sincronizzata con la tua vera vibrazione. L'idea è di capire che ovunque tu sia, in un dato momento, anche se questo non è dove preferisci essere, è qui che devi essere in questo momento per imparare ciò di cui hai bisogno. Anche se l'unica cosa che devi imparare è che non preferisci questo momento.
Ma devi capire che c'è una grande, grande, grande, grande differenza tra capire in modo neutrale che non preferisci qualcosa e negare quella cosa con una definizione negativa.
Nel momento in cui neghi ciò che non ti piace, ti attacchi come colla. Perché gli presti troppa attenzione.
Gli dai un potere ingiustificato. Gli dai più potenza di quella che si adatta alle tue preferenze.
E questo ti tiene in questo circolo autosufficiente di frustrazione - che neghi ciò che sta accadendo. Perché poi non fai altro che rinnegare te stesso.
Perché crei e attiri ciascuna delle tue esperienze per qualche motivo.
E se neghi il motivo per cui hai attratto l'esperienza a te stessа, non puoi ricavare da quell'esperienza ciò che potresti ricavare in modo positivo, perché l'unica cosa che fai è riempirla di una vibrazione negativa, per cui la sua unica possibilità è di fornirti sempre più esperienze negative, perché è quello con cui lo nutri: la negatività.
E riflette la negatività su di te. E ti sentirai negatа e turbatа, molestatа e insoddisfattа. Perché neghi te stessа.
Ricorda che la realtà fisica è solo uno specchio, solo uno specchio.
E se vedi un cipiglio nel riflesso, non puoi negare la sua esistenza, perché viene dal tuo stesso viso! Quindi neghi la tua stessa esistenza.
Di nuovo: puoi dirlo: „Oh, non preferisco questo stato, ma non lo negherò, perché quando vedo la smorfia nello specchio, vedo che non sono nello stato in cui preferisco essere.
Per questo grazie, Smorfia. Adesso ti metto sottosopra e ti sorridi perché è quello che preferisco.
Non mi importa se tu mi sorridi, ma mi hai mostrato che preferisco sorridere. Ecco perché sorrido ”.
E guarda che shock - il tuo riflesso sorride!
Perché non ha scelta quando alla fine decidi di sorridere a tutto ciò che accade, perché sai che ti servirà in modo positivo, perché dici che sarà così. Se hai intenzione di fare delle richieste, falle a te stessa - che accetterai ogni singola esperienza nella tua vita, perché può avere un duplice scopo.
E preferisci che ti serva positivamente, o preferisci che ti serva negativamente?
Partecipante: Positivo.
Bashar: Quindi chiedi a te stessa di trattare ogni situazione in modo positivo e otterrai sempre un'esperienza positiva senza negare ciò che non preferisci.
Partecipante: Puoi farmi un esempio di questo??
Bashar: Sì posso. Abbiamo già raccontato questa storia. Il ladro di radio? Hai familiarità con questo?
Partecipante: No.
Bashar: Va bene. Un amico del mezzo è appassionato di musica. È un musicista e uno dei suoi passatempi preferiti era ascoltare musica alla radio in macchina mentre guidava per la città. Voleva davvero comprare una radio per la migliore qualità del suono che produceva, ma non aveva abbastanza soldi e nessun posto dove trovarla.
E seguendo la sua più forte eccitazione gioiosa nel miglior modo possibile, ha comprato una radio leggermente peggiore che poteva permettersi e che gli ha portato un'eccitazione gioiosa.
Ha installato la radio nella sua auto, ma una settimana dopo un ladro ha fatto irruzione nell'auto, ha danneggiato il cruscotto, ha rubato la radio ed è fuggito.
In tali situazioni... molte persone sul tuo pianeta lo negherebbero e lo accetterebbero come qualcosa di negativo, qualcosa di brutto:
- „Perché sta succedendo a me, qualcosa deve essere sbagliato, come ho potuto causare questo, sono una persona di mentalità spirituale spiritual...”
Quest'ultimo è molto di moda nella tua realtà. E questa è la trappola in cui cadi.
Non c'è nulla di spirituale in ciò che ho appena descritto!
E poiché quest'uomo lo sapeva, mantenne una presenza di spirito positiva e disse a se stesso:
„Non so come questo possa essermi utile, ma dovrebbe servirmi, perché è così che scelgo! Preferisco che questo mi serva positivamente. Non ho idea di come possa succedere, ma so che succede ”.
E mantenendo questo stato, ha fatto la solita cosa per il tuo pianeta - ha riferito cosa è successo all'assicuratore e ha ricevuto un risarcimento per la radio e la scheda danneggiata.
Andò da un meccanico, che guardò il cruscotto e gli disse:
„Sembra brutto, ma non lo è. Posso aggiustarlo molto facilmente ”.
E lo ha fatto così in fretta che non ha nemmeno chiesto soldi.
E dopo aver risparmiato i soldi destinati alla riparazione del cruscotto, il nostro uomo si è ritrovato con i soldi dell'assicuratore, che bastavano pochi centesimi per comprare la radio, che inizialmente voleva, ma che prima non poteva permettersi.
Ecco come accadono le cose quando le lasciamo accadere!
Se si fosse avvicinato con una vibrazione negativa: „Oh, è terribile, non può essere, non posso accettarlo", allora potrebbe non aver ricevuto questa somma dall'assicuratore, forse si sarebbe imbattuto in un meccanico che avrebbe preso il doppio dei soldi a disposizione per la riparazione sulla tavola, che nel suo caso è uscita gratis...
Attirerebbe una vibrazione simile a quella che emetterebbe.
E avrebbe avuto un'esperienza negativa perché avrebbe avuto un senso negativo.
Ma ha dato un significato positivo, anche se non aveva idea di come potesse servirgli.
E non importava quali fossero le intenzioni del ladro, non importava che il ladro potesse aver seguito uno scenario basato sulla paura, la sensazione di essere stato offeso e di dover rubare per sentirsi bene.
Non importava perché non influiva negativamente sulla realtà di quell'uomo.
Questo è un buon esempio per te?
Partecipante: Sì, è stato un regalo, grazie.
Bashar: Anche tu sei un dono, non dimenticarlo! Non dimenticare quello!
Tutto ciò che accade nella tua vita è un dono!
E se lo tratti in quel modo, lo sperimenterai in quel modo e passerai il resto della tua vita... a scartare regali.
BASHAR




La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it


Programma di meditazioneLa rimozione della depressione

Questo programma è basato sugli studi clinici condotti sui pazienti depressi, nel corso dei quali si era capito che tutte le persone depresse possedevano una particolarità: i lobi frontali dell'emisfero destro mostravano una forte attività, mentre l'attività dei lobi frontali dell'emisfero sinistro era repressa.
Questo programma funziona in modo particolare: nell'orecchio sinistro (collegato all'emisfero destro) si manda un ritmo isocronico alfa, mentre nell'orecchio destro (collegato all'emisfero sinistro) si mandano dei ritmi isocronici beta e gamma. In tal modo, l'attività dell'emisfero destro si diminuisce, e si rafforza l'attività dell'emisfero sinistro. Così si sollecita l'uscita del paziente dalla depressione.
Inoltre, nel programma si usano i toni delle campane tibetane che contribuiscono al ripristino dell'equilibrio interiore.
Il programma è destinato ESCLUSIVAMENTE alle persone che soffrono la depressione; NON E' CONSIGLIABILE lavorare con il programma alle persone sane.




Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...