mercoledì 14 luglio 2021

Vadim Zeland SUL CORONAVIRUS

Vadim Zeland SUL CORONAVIRUS marzo 2020
Ancora una volta la vecchia domanda: cosa sta succedendo? E la stessa risposta: uno spettacolo di livello mondiale.
Chi l'ha giocato?
Le strutture sovranazionali, o come vengono anche chiamate, sono il "backstage mondiale", il "governo mondiale" o, diciamo, gli "architetti matrix". Viviamo in una matrice? Bene, sì, ma non lo sapevi?
Ma le persone muoiono? Qual è il gioco qui?
Da altre malattie, come il cancro, il diabete, il cuore, l'ictus, decine di milioni muoiono. L'influenza stagionale regolare uccide oltre mezzo milione. Tutte queste persone stanno morendo proprio ora. Perché nessuno ci presta attenzione? Perché la tua attenzione viene manipolata.
I medici sobri (non malati di psicosi), osservando la dichiarata "pandemia" con stupore, hanno già introdotto il concetto di "epidemia non infettiva". Ovviamente, questa è un'epidemia di informazioni o una pandemia di paura. Esistono già prove che i funzionari stanno costringendo i medici a diagnosticare il virus nei pazienti con infezioni respiratorie acute. L'isteria è forzata artificialmente.
Qual è lo scopo di questo?
Nessuno lo sa per certo. Ma possiamo presumere che questo sia:
Riorganizzazione del mondo, ad esempio trasferimento del centro di potere dagli Stati Uniti alla Cina.
La ridistribuzione della proprietà mondiale, la rovina di alcuni e l'arricchimento di altri.
La direzione della crisi economica in una direzione controllata.
Maggiore controllo su stati e persone.
E il declino della popolazione, compreso.
Tuttavia, quest'ultimo - non con l'aiuto di questo virus - non è così pericoloso. O meglio, non dovrebbe essere così pericoloso, altrimenti potrebbe rivolgersi contro chi lo ha lanciato. Il virus serve solo come una manovra di distrazione per le manipolazioni di base dietro lo schermo.
Ma perché persone e interi stati si sottomettono a questo spettacolo?
Perché i media principali sono nelle mani dei burattinai ombra. Il virus dell'informazione viene lanciato da lì. Tutto sommato il resto dei media, classificati di seguito, riprendono, perché non possono tacere su ciò che dicono i principali. Quindi l'epidemia di informazioni divampa.
E gli statisti sono costretti ad adottare misure, almeno per essere al sicuro, altrimenti possono essere accusati di negligenza e rimossi dalle loro cariche.
Ci sono ancora molte domande, le prenderemo gradualmente in considerazione. Dal punto di vista di Transerfing e Tufts, cammineremo tranquillamente in questo film e guarderemo. Non aver paura di niente. Va tutto bene.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...