domenica 26 settembre 2021

Immagina di vedere ed ascoltare la sua gioia

“Non maledire il re nei tuoi pensieri; e non maledire il ricco nella camera da letto, poiché un uccello dell'aria trasporterà la voce, e ciò che ha le ali racconterà la cosa” (Ecc. 10:20). Ciò che tu credi sinceramente vero di un altro, lo risveglierai in lui.

Nessuno ha bisogno di essere ammaliato, nel senso comune del termine, per essere aiutato. Se il soggetto è consciamente inconsapevole della suggestione, e se la suggestione è data con convinzione ed è accettata fiduciosamente come vera dall'operatore, allora hai lo scenario ideale per una preghiera di successo. Rappresenta mentalmente a te stesso il soggetto come se avesse già compiuto ciò che tu desideri che lui faccia. Parla a lui mentalmente e congratulati con lui per aver fatto ciò che tu volevi che facesse. Vedilo mentalmente nello stato che tu vuoi che egli ottenga. Ogni parola pronunciata soggettivamente, dentro il cerchio della sua azione, risveglia oggettivamente ciò che essa afferma. L'incredulità da parte del soggetto non è un impedimento quando tu hai il controllo del tuo sogno ad occhi aperti.

Audaci asserzioni da parte tua mentre sei in uno stato parzialmente soggettivo, risvegliano ciò che tu affermi. La fiducia in te stesso e la completa convinzione della verità della tua asserzione mentale sono tutto ciò che è necessario per produrre risultati. Visualizza il soggetto e immagina di udire la sua voce. Questo stabilisce un contatto con la sua mente soggettiva. Poi immagina che egli ti sta dicendo ciò che tu vuoi ascoltare. Se tu vuoi inviargli parole di salute e benessere, allora immagina che egli ti sta dicendo “Non mi sono mai sentito meglio e non ho mai avuto più di così”, e mentalmente esprimigli la tua gioia nel testimoniare la sua buona fortuna.

Immagina di vedere ed ascoltare la sua gioia.

Una conversazione mentale con l'immagine soggettiva di un altro deve essere svolta in maniera che non esprima il minimo dubbio sulla veridicità di ciò che ascolti e dici. Se hai la minima idea di non credere a ciò che hai immaginato di ascoltare e vedere, il soggetto non vi si conformerà, perché la tua mente soggettiva trasmetterà solo le tue idee ferme. Solo le idee ferme possono risvegliare le loro correlazioni vibratorie in coloro verso cui sono dirette. 

Neville Goddard

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...