domenica 12 settembre 2021

Colse l'aroma della rosa e se ne saturo' ....

I tuoi sogni nobili non interferiranno con il sogno fondamentale che sta avvenendo in te, quindi prendi i tuoi sogni meravigliosi e persevera in essi. Cammina come se fossero veri. Prova a toccarli e a dare loro la realtà. Se puoi usare il senso dell'odore, prova a rilevarlo.
Una notte una signora ha deciso di mettermi alla prova abbracciando un enorme mazzo di rose. Colse l'aroma della rosa e se ne saturo' completamente, poi lasciò cadere il pensiero. Questa signora viveva nelle Torri Waldorf, e quando tornò nella sua stanza la sera seguente scoprì che vi erano state poste tre dozzine di rose. Sembrava che la Regina Madre fosse a New York City e avesse partecipato a un banchetto in suo onore. Rose speciali sono state coltivate e [portate] lì per il suo piacere. Il giorno dopo il maitre mandò tre dozzine di rose nella stanza di questa signora. Ha messo alla prova il suo olfatto e nel giro di 24 ore la sua stanza si è riempita di rose.
Neville
Da Neville Opere Complete e scritti inediti. VOL 1. A Cura di Francesco Giacovazzo.
In pubblicazione


La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...