martedì 25 ottobre 2022

Abraham-Hicks: Citazioni

Portate il vostro Essere Interiore con voi dovunque andate. Se portate il vostro Essere Interiore alla festa, sarà davvero una bella festa! Se portate in vostro Essere Interiore con voi, il cibo che mangerete sarà ricevuto perfettamente dalle cellule del vostro corpo. Ogni parola che uscirà dalla vostra bocca sarà di grande beneficio per tutti coloro ascolteranno, sia con le orecchie sia attraverso le loro vibrazioni.
Non andate da nessuna parte senza il vostro Essere Interiore. Questo è quello che “permettere” significa. Avere sempre il vostro Essere Interiore presente. A quel punto, qualsiasi cosa che vi accade sarà sempre orchestrata perfettamente dalla Legge d’Attrazione.
Estratto dal seminario El Paso, TX 17/02/2001
Qualsiasi cosa state pensando è come se steste pianificando un futuro evento. Quando vi state preoccupando, state pianificando. Quando state apprezzando, state pianificando…per cui cosa state pianificando?
Estratto dal seminario di Silver Spring, MD 19 Aprile 1997
Le domande che porremmo a noi stessi sono: “In che proporzione nella mia giornata sono in armonia vibrazionale con i miei desideri?”, il che significa, “Quanto della mia giornata sono felice, contento, entusiasta, soddisfatto, complimentoso? E che percentuale della mia giornata sono scontroso, irritato, frustrato o pieno di biasimo?
Non dovete nemmeno essere al 100%, o l’80%. Se solo riusciste a raggiungere un buon 55% di benessere rispetto al non stare bene – voi comincereste a notare quello che comincia ad accadere nella vostra vita.
Estratto dal seminario di San Diego, CA 11/08/2001
Abraham-Hicks: Citazioni

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...