mercoledì 27 marzo 2024

Per trasformarsi da ricevitore a trasmettitore

Quando leggete un libro, credete che la realtà si possa gestire come un sogno lucido. Ma quando vi allontanate dal libro e vi immergete in questa stessa realtà, vi diventa chiaro che non è tutto così facile come sembra.

La realtà è difficile da gestire perché la persona vi agisce come un consumatore, non come un creatore, come un ricevitore e non come un trasmettitore.

Per rendere lucido il sogno inconscio occorre trasformare se stessi da ricevitori a trasmettitori.

Trasmettitore è colui che non segue gli stereotipi e le convenzioni imposte dalla società e ha invece l’audacia di stabilire le sue leggi e le sue regole.

Per trasformarsi da ricevitore a trasmettitore, occorre liberare la coscienza e aumentare il potenziale energetico.

Una parte significativa della coscienza dell’uomo moderno è occupata al flusso di informazioni esterno imposto dal sistema, mentre un’altra parte, non meno significativa, è bloccata dai prodotti dell’ambiente tecnogeno.

Gli stessi fattori causano l’effetto della cattura e del blocco dell’energia.

Con l’età la coscienza si annebbia ancora di più, e l’energia si smorza. Il risultato è l’insorgenza del “fenomeno del vecchio comò”.

Ultimamente i processi di cattura e blocco dell’energia e della coscienza presentano una tendenza all’accelerazione, esteriormente impercettibile ma di fatto molto forte.

Il Transurfing va considerato come una dottrina olistica, fondata su tre componenti principali: come pensiamo, come ci alimentiamo, come ci muoviamo.

Il senso di tutto ciò consiste nel riuscire a vivere in un sistema (matrix) che deruba energia e coscienza, pur essendone al contempo distaccati.

Dal sistema ci si può staccare solo utilizzando lo stesso modo con cui esso lega, cioè agendo per opposizione ad esso.

Quando l’energia e la coscienza raggiungono una certa massa critica, tutti gli altri problemi scompaiono da soli.

Ognuno sceglie il proprio livello di Libertà e Forza, a seconda delle proprie esigenze.
 

 

 

 Questo programma ha due obiettivi, a prima vista incompatibili tra loro: abbassare il livello dell’ansia e aumentare il potenziale energetico. Di solito o ci si rilassa o si carica; come è possibile parlare di questi due stati insieme? In realtà, è possibile. Questo programma utilizza il ritmo alfa variabile che riesce a raggiungere entrambi gli obiettivi. Dopo una fase di rilassamento viene una fase di stimolazione, e così per tutta la durata della traccia. La sequenza di queste due fasi è simile ad una doccia di contrasto, dopo la quale inizierete a stare meglio. E’ una doccia di contrasto per la coscienza. VZ


NEUROACUSTICA , RAFFORZAMENTO DELLO STATO ENERGETICO
Il programma possiede notevoli qualità calmanti: subito dopo averlo ascoltato vi accorgerete di essere più calmi e carichi di energia. Entrerete in uno stato di pace, le angosce resteranno nel passato, e avrete le forze per fare ciò che vi siete prefissi di fare. Avete appena fatto una doccia di contrasto, il vostro organismo ha avuto una scossa benefica, e il vostro potenziale energetico è aumentato. Non solo voi, anche le altre persone se ne accorgeranno. Così potrete condividere la vostra energia con chi vi sta accanto e non utilizza i programmi neuroacustici. Le persone si protendono istintivamente verso coloro che sono pieni di energia.

https://it.advanced-mind-institute.org/store/emozioni-e-motivazione/rafforzamento-dello-stato-energetico/?affiliate=TRKCASWQK8H


 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...