venerdì 29 marzo 2024

Se puoi riuscire a diventare meditativo nella tua vita sessuale....

Se puoi riuscire a diventare meditativo nella tua vita sessuale....
 
"Mentre tieni per mano la tua donna o il tuo uomo, perchè non sedere in silenzio? Perchè non chiudere gli occhi e sentire? Senti la presenza dell'altro, entra nella presenza dell'altro, lascia che la presenza dell'altro entri dentro di te, muovetevi lentamente, vibrate insieme, e se improvvisamente una grande energia prende possesso di voi, danzate insieme, e raggiungerete tali vette orgasmiche di gioia come non avete mai conosciuto prima d'ora. Quelle vette orgasmiche non hanno nulla a che fare con il sesso, in realtà hanno molto a che fare con il silenzio.
E se riesci a diventare meditativo anche nella tua vita sessuale, se puoi essere silenzioso mentre fai l'amore, in una specie di danza, rimarrai sorpreso. Hai dentro di te un metodo che ti porterà alla riva più lontana."
 
Osho, The Book of Wisdom, Tallk#7
 

 

Più una persona è sessuale, più è intelligente
 
"Quello che succede in realtà è che più una persona è sessuale e più è inventiva. Più la persona è sessuale e più sarà intelligente. Con meno energia sessuale vi sarà meno intelligenza; con più energia sessuale, più intelligenza, perchè il sesso è una profonda ricerca per scoprire non soltanto i corpi, non soltanto il corpo del sesso opposto, ma tutto ciò che non è visibile."
 
Osho, The Beloved, Vol. 2, Talk #2
 
 

 

 

Non solo Transurfing- canale youtube

meditazioni - tecniche guidate - ipnosi

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...