giovedì 9 luglio 2015

«TRANSURFING. IL PROIETTORE DELLA SINGOLA REALTA’»

Il nuovo libro di Vadim Zeland per ora solo in lingua Russa

«TRANSURFING. IL PROIETTORE DELLA SINGOLA REALTA’»

Vadim Zeland Вадим Зеланд
«TRANSURFING. IL PROIETTORE DELLA SINGOLA REALTA’»
«ТРАНСЕРФИНГ. ПРОЕКТОР ОТДЕЛЬНОЙ РЕАЛЬНОСТИ»
Casa Editrice «IG Ves’» Mosca 2014 (Pagine 400)
Издательство «ИГ Весь» Москва 2014 .

La gente si può dividere in due tipi: «Ricevitori» («Приёмники») e «Traslatori» («Трансляторы»). I Ricevitori consumano l’informazione altrui, «guardano il film altrui». La maggioranza schiacciante degli uomini sono i «Ricevitori». I «Traslatori» invece girano il proprio film, creano la propria realtà. Dei Creatori e dei Traslatori così se ne trovano pochi. Voi siete capaci di trasformarsi in un «Traslatore». Avrete una preferenza unica che non ha altra gente. Potrete creare per voi una propria realtà. Rispondetevi a una domanda: chi crea la vostra vita? Voi stessi? Oppure le circostanze, gli altri uomini, la moda, le tendenze importanti? La gente spesso si dimentica delle proprie aspirazioni e vive in noia da morire. Si deve vivere e godersi la propria strada unica. È l’ora di «svegliarsi» e cambiare deliberatamente il proprio ruolo. Si deve smettere di stare il «Ricevitore» e consumare l’informazione altrui. Si deve cominciare a girare il proprio film! La condizione importane del successo in «Transurfing» è il saper disciplinare la propria ragione.
Il nuovo progetto di Vadim Zeland (Вадим Зеланд): «IL PROIETTORE DELLA SINGOLA REALTA’» («ПРОЕКТОР ОТДЕЛЬНОЙ РЕАЛЬНОСТИ») che è fatto per aiutarvi a imparare.
SITO UFFICIALE DI VADIM ZELAND
www.zelands.ru

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...