martedì 14 luglio 2015

CREA IL TUO GIORNO OGNI GIORNO

C’è un momento, al risveglio, in cui tutto sembra perfetto. Non c’è passato, non c’è futuro, c’è solo un presente di consapevolezza. Il sonno ha ripulito le preoccupazioni del giorno prima, i pensieri, le paure… È un momento che spesso dura solo… un momento. Poi la mente conscia riapre il fiume di pensieri che inondano la tua mente e la tua anima di passato, presente futuro.

L’ideale è perciò eseguire questa tecnica al mattino, appena dopo il risveglio. Ogni mattina, prima di iniziare la giornata. Ti permette infatti di creare mentalmente la tua giornata, con una veloce e potente visualizzazione integrata, e di “predisporla” al successo.


L'ideale è perciò eseguire questa tecnica al mattino, appena dopo il risveglio. Ogni mattina, prima di iniziare la giornata.

Questa serie intende offrirti tecniche guidate passo passo, di semplice e immediata esecuzione e alla portata di tutte le tasche per praticare e allenare tutti i giorni il nostro potere di attivare e mantenere attiva la nostra Legge di Attrazione.




Mp3 - Il Segreto: Crea il tuo Giorno
Tecnica guidata
€ 0.99

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...