martedì 21 luglio 2015

Il miglior libro sul network marketing!



Come dichiara Richard Berry, direttore della DSA (Direct Selling Association), “Il libro di Chris Taylor è pieno di ottimi consigli pratici su come costruirsi un business di successo nelle vendite dirette”.

Tradotto in quattordici lingue e promosso da grandi società di Multi Level Marketing, La formula del successo nel network marketing di Chris Taylor sta diffondendo il suo messaggio importante in tutto il mondo.

Tradotto in 14 lingue, promosso da grandi società di Multi Level Marketing, bestseller di Making Money Magazine, La formula per il successo nel Network Marketing di Chris Taylor sta diffondendo il suo messaggio importante in tutto il mondo. Chris Taylor lascia gli studi senza aver ottenuto nessuna qualifica. Inizia con grande successo la sua carriera lavorativa di tipo tradizionale, prima di volgersi al Network Marketing all'età di 27 anni.

È tuttora attivo nel suo business, è stato "Top Achiever" nella sua società di Network Marketing. Si dedica a sostenere la sua squadra verso il successo con un sistema ben collaudato in grado di portare dagli inizi fino a diventare leader di un grande gruppo.

Qui c'è tutta la sua conoscenza ed esperienza a tua disposizione per aiutarti ad ottenere il più alto livello di successo nel tuo business.

Costruire un business potente e sicuro
Lavorare in profondità col tuo team
Costruire una lista di contatti
Avere più capacità con i follow-up
Imparare a duplicarti nel tuo business
Usare script per associare

"Un must per chi vuole sfondare col Network Marketing" - Bryan Mayne, autore del bestseller "Goal Mapping"

"Il miglior libro sul Network Marketing! Pieno di ottimi consigli pratici su come costruirsi un business di successo nelle vendite dirette" - Richard Berry, Direttore DSA (Direct Selling Association)



"Il miglior libro che sia stato scritto sul Network Marketing. Non puoi non leggerlo!" - Trevor Wagstaff,MD Brian Tracy Int.

La Formula del Successo nel Network Marketing Voto medio su 8 recensioni: Da non perdere
€ 10

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...