martedì 9 agosto 2016

CURCUITO RADIONICO Successo nella vita.


E' un po' di tempo che non pubblico i circuiti. Questo me l'aveva fatto conoscere Massimo Frisari, molto tempo fa. Non ho mai avuto la pazienza necessaria per fare dei cicli consigliati, ma c'è gente che dice di aver avuto dei risultati. E', ovviamente, uno dei circuiti della radionica franco-belga.

Ecco cosa scriveva Frisari nei suoi commenti al circuito:


"Successo nella vita. Procura cambiamenti di rotta del destino e colpi di fortuna a chi si sente un po' sfigato e senza buone occasioni.
Questo dispositivo concorre, aiuta a realizzare le più belle aspirazioni del soggetto in affetti-amore-incontri-affermazioni professionali-successo in ogni genere di iniziative personali, a patto che le aspirazioni medesime siano legittime - ragionevoli - salutari al soggetto e non portino danno ad alcuno.

Utilizzo: per un tempo di 21 giorni, collocate al centro del circuito da orientare preferibilmente a Nord un vostro testimonio radiestesico (capelli in ciocca, fotografia, limature di unghie) per soli 20 minuti al giorno.
Trascorso il periodo di 21 giorni, potete riattivare la buona fortuna mettendo il circuito in funzione per altri 20 minuti, per soli due volte alla settimana."

Olga Samarina FB



La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...