lunedì 19 febbraio 2018

VISUALIZZAZIONE CREATIVA

Quando usi la visualizzazione creativa per disegnare nella tua mente gli obiettivi che realizzerai, in realtà stai utilizzando proprio questa proprietà della mente inconscia. Nel momento in cui visualizzi e senti le emozioni collegate alla realizzazione di un sogno, stai programmando il tuo subconscio. Ora che lo sai, puoi controllare questa programmazione per apportare i cambiamenti che vuoi nella tua vita.

Chiudi gli occhi, e libera la mente da tutte le preoccupazioni del giorno. Questo tempo è tutto per te, per disegnare il tuo futuro e visualizzare il tuo successo. Comincia a pensare all'obiettivo e poi comincia a visualizzarlo. Immergiti letteralmente nell'esperienza della realizzazione del tuo sogno. Visualizza te stesso sul ponte dello yacht, o nell'atto di ricevere un assegno. Immagina la tua famiglia riunita in una serata serena e tranquilla. Immagina te stesso nel momento in cui incontri l'uomo o la donna dei sogni con cui dividerai il resto della vita

Cerca di costruire una immagine mentale il più dettagliata possibile. Visualizza più particolari che puoi. Che tempo fa? Cosa fai esattamente? Più importante in assoluto, senti le emozioni che sperimenti nel momento in cui consegui l'obiettivo. Sentiti eccitato, senti il cuore che galoppa, senti l'entusiasmo. La parte emozionale di tutto il processo è molto importante, quindi cerca di coinvolgere le emozioni il più possibile.


Visualizzazione - Legge Di Attrazione


La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento