domenica 7 ottobre 2018

LA TECNICA DELL'OLOGRAMMA

Il potere dei tuoi pensieri positivi aiuta a bilanciare gli aspetti menta- li, fisici, emotivi e spirituali. Questo equilibrio ci rafforza, rendendoci capaci di realizzare i nostri sogni e di mantenerci in salute. Stai nel presente, poiché il passato è chiuso e, sebbene sia positivo avere dei sogni, le paure sul futuro non servono a nulla.

Sogna quello che ami davvero fare e fallo. Tu solo puoi apportare un cambiamento duraturo in te stesso. Guardandosi dentro è possibile ricreare il proprio sé. Sii consapevole dei tuoi sentimenti e del potere che hai di correggerli e controllarli.

Mettiti in uno stato di serena meditazione. Immagina un ologramma tridimensionale di te stesso. Ciò necessita di molta concentrazione e pratica. Fallo diventare l’esatta immagine di te stesso. Se i tuoi occhi sono azzurri, visualizza l’immagine che ti raffigura con gli occhi azzurri. Creane una visione. Concentrati nel vedere i tuoi occhi esattamente come sono.

Lavora perfezionando questa figura fino a che non diventa l’esatta immagine di te, precisa in ogni dettaglio. Anche chi non ha immaginazione può farlo.

Una volta che hai in testa questa immagine nitida, ripeti a te stesso che sei al meglio e senza problemi. Concentra il raggio dei pensieri positivi sull’area lesa. Per esempio, se hai un problema al gomito, proietta i pensieri positivi come un raggio laser sul gomito.

Non pensare ai problemi. Non hai nessun problema nell’immagine che hai creato davanti a te. Pensa all’ologramma perfetto, senza lesioni. So che può funzionare per te per via di quello che ho fatto io. Guarisco le persone con la mia capacità di congiungerle con i loro ologrammi. Una volta che mi connetto con la persona, uso i miei pensieri per eseguire la guarigione.

Capisco che tale abilità di congiungere all’ologramma personale sia un dono. So anche che tutti noi abbiamo la capacità di stabilire questa connessione con il nostro proprio ologramma e usare il potere del pensiero per guarire. Ciò non avviene facilmente, ma con il desiderio di imparare e un po’ di pratica ci riuscirai. Continuando a fare pratica, scoprirai che diventa sempre più facile e che la tua capacità di farlo aumenta. Una volta che lo padroneggi, lo troverai un metodo efficace per migliorare e mantenere il tuo stato di benessere.

Dreamhealer
Una storia vera sul miracolo della guarigione
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...