domenica 7 ottobre 2018

“Meditazione sulla sfera di luce


1. Entrate in meditazione contando alla rovescia da dieci a uno. Raggiunto il numero uno sarete nel vostro rifugio. Pensate al cambiamento che volete. Vedete una scena di voi stessi con i cambiamenti già in mano. Immaginate di averli già e che la loro realtà sia davanti a voi. Come si sta ”
“con questi cambiamenti? Vi sentite sollevati, allegri, gioiosi, entusiasti?

2. Vi può succedere di guardare la scena e poi di esserci dentro, andare avanti e indietro tra le due esperienze, riconoscendo che state materializzando questo cambiamento che volete così tanto.

3. Le vostre emozioni producono una forza incredibile, per cui rafforzate le sensazioni che avete. Questa intensità del desiderio comunica chiaramente al subconscio che questo è ciò che volete. Quando sentite più intensamente, immaginate una sfera di luce pura che vi circonda con il cambiamento al suo interno. Trattenete l'immagine della sfera, dentro la quale c'è il cambiamento, e accrescete le vostre sensazioni: sforzatevi davvero!

4. Guardate l'immagine di voi con il cambiamento dentro la sfera. Ora rilasciate l'immagine e guardatela ondeggiare nel cielo mentre diventa sempre più piccola man mano che sale. Sappiate che sta arrivando da voi e uscite dalla meditazione.”

Passi di: Natalie Reid. “La fisica del successo”. iBooks.


La Fisica del Successo
Come usare gli incredibili segreti della fisica quantistica per creare la vita che desideri.

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...