giovedì 22 novembre 2018

IL DESTINO E IL TUNNEL DELLE VARIANTI

Nella vita di una persona ci sono dei punti nodali, ovvero degli incroci del destino.
Una decisione presa determinerà lo svolgimento degli eventi per un certo periodo di tempo.
Immaginate un tronco d’albero dal quale partono i rami, e da questi nascono i rami più piccoli.
Questo tronco è la linea principale del destino, e i rami sono i tunnel delle probabili varianti. Se una persona si rivolge a un veggente o cartomante, loro vedono o il tronco principale o uno dei tunnel, e i veggenti diversi possono vedere i tunnel diversi. Così vi programmeranno il subconscio, azionando il cambio sul binario del vostro destino.

Perciò vi avviso che è meglio non andare da loro, è preferibile sviluppare il proprio intuito che vi suggerirà quale decisione prendere.
Che cosa determina la linea principale del destino? Se lasciamo perdere l’influenza dei fattori esterni (la politica, le tempeste solari, l’energia del posto dove si vive, l’influenza delle forze chiare e oscure ecc), il nostro destino dipende dalle nostre azioni e dal comportamento.
Da che cosa dipendono le nostre azioni? Dalle nostre capacità, stati d’animo, pensieri. E questi, da che cosa dipendono? Dall’anima più da tutto ciò che ci hanno dato i genitori, la famiglia, gli antenati, la società (convinzioni, pregiudizi, codifiche).

Un esempio: un uomo nasce un guerriero, gli interessa il tema della battaglia, si muove bene, lotta bene e gli fa piacere il processo del combattimento. Ma gli dicono che è pericoloso o è brutto, che è un peccato, che fa avere un cattivo karma. Se il nostro lottatore manda questo benpensante a quel paese e continua a seguire ciò che gli piace, è tutto a posto, ma se gli dà retta, inizia a perdere se stesso. Smette di lottare, e va a lavorare in un ufficio. La sua vita diventa grigia.

Si può ottenere i maggiori successi solo facendo ciò che ti piace veramente, ciò che puoi fare anche gratis.
Quando viviamo la nostra abituale vita, in realtà ci stiamo muovendo in un tunnel delle varianti che si trova nello spazio della mente e possiede ben 4 dimensioni. La quarta dimensione del tunnel è il tempo, in forma statica.
I rami del tunnel sono degli eventi e come essi influenzano la vita futura.
Gli eventi possono avere diversa probabilità della realizzazione: grande, uguale, piccola.
Per capirlo, ricordate se avete mai incontrato i vostri conoscenti nelle altre città. Io personalmente lo feci spesso. Provate a calcolare le probabilità di incontrarli, le probabilità di incrociare una persona che conoscete in un certo punto dello spazio-tempo, in una città con milioni di abitanti. La probabilità sarà misera, ma è così che funziona il tunnel delle varianti.
Ora immaginate che i rami vadano sempre più lontano dal tunnel principale.

Allora inizia a formarsi una realtà alternativa. A differenza del tunnel mentale, una realtà alternativa esiste veramente, fisicamente. E’ il mondo fisico dove, probabilmente, esiste il vostro “doppio” e dove potete spostarvi anche nel corpo fisico, se avete forze e capacità.
Le realtà alternative ramificano, e quando le ramificazioni se ne andranno abbastanza lontano, si formerà il mondo fisico parallelo.

Come possiamo influenzare il nostro futuro?

1.Il mondo più semplice è fermarsi per 10 secondi. Conosco molti casi quando le persone con un buon intuito si sono conservati la vita e la salute. Camminavano o andavano in auto, ed ecco che il loro intuito presagiva un problema. Allora si fermavano, contavano fino a 10, e proseguivano. Con il loro grande stupore davanti a loro cadeva un albero o le macchine si scontravano. Se non fossero fermati per 10 sec potevano trovarsi nell’epicentro dell’evento negativo.

2. Come captare la sensazione del cambio del tunnel delle varianti? Scegliete un atra strada per andare a casa o al lavoro, oppure dopo il lavoro andate non a casa come sempre, ma in un altro posto. Potreste avere una sensazione tipo “qualcosa è diverso”, “la gente sull’autobus è diversa”, l’ambiente è “strano”. Un lavoro più serio per cambiare il tunnel include le tecniche anche magiche e può impiegare diversi mesi o anche anni.

3. Il tunnel delle varianti ha una forza d’attrazione. Quando una persona cerca di cambiare qualcosa nella vita e ci riesce, ovvero inizia a seguire uno dei rami, il vecchio tunnel s’inclinerà, come se volesse farvi tornare. Qui lavoreranno le forze del caos. Possono sorgere degli ostacoli, e in questo momento dovete mostrare tutta la vostra forza e carattere, allora uscirete dal vecchio tunnel e dalla sua area d’attrazione.-

(Ruslan Krasov)




Fonte LA RUSSIA ESOTERICA E SCIENTIFICALa via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...