mercoledì 21 novembre 2018

LA FORZA DELL'INTENZIONE

"...Quando l'uomo diventa responsabile del suo mondo e della sua vita, accede al libero arbitrio. Diventa un vero mago. In questo senso è persino più forte di un angelo, perché è capace di scegliere tra il male e il bene, è libero dall’inizio.
Nel nostro subconscio esiste l’informazione su qualsiasi evento che succede nell’Universo. Ognuno di noi sa GIA’ tutto.
Immaginate una cellula che appartiene ad un organismo. Non può vedere tutto lì organismo, ma possiede l’informazione su tutto l’organismo, che è codificata al livello genetico.
Un uomo è una cellula dell’Universo. Ha nel subconscio tutta l’informazione sul passato, presente e futuro dell’Universo. Questo spiega molti fenomeni, come la chiaroveggenza e simili. Come la telepatia. Anche la divinazione ne fa parte.
Qualsiasi uomo può scoprire in se queste capacità.
Ha solo bisogno della purezza dei pensieri.
Più sono puri i pensieri di un uomo, più ha la capacità d accedere alle conoscenze universali. Si può anche dire così: meno aggressione avete nell’anima e più sana e piacevole sarà la vostra vita. Cambiare se stessi significa in primis liberarsi dall’aggressione e dalle emozioni negative…"


(Vladimir Sinelnikov “La forza dell’intenzione”)


La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...