domenica 18 novembre 2018

La base di tutto un lavoro

QUESTA È LA BASE DI TUTTO IL LAVORO CHE STIAMO PER COMPIERE INSIEME SULLA TUA VITA:
L’Universo è composto di Energia primaria.
Tutta l’energia vibra a una certa frequenza. Ciò significa che tu vibri a una determinata frequenza, e che anche tutto quello che desideri, e che non desideri, vibra a una determinata frequenza.
Ogni vibrazione attrae una vibrazione simile.

L’idea di base, nota anche come Legge dell’Attrazione, è la seguente: focalizzati su ciò che ti fa stare bene e troverai (attrarrai) ciò che ti fa stare bene.

Tutti attraiamo di continuo energia, anche se non ce ne rendiamo conto. E quando vibriamo a una bassa frequenza (sentendoci pessimisti, poveri, perseguitati, invidiosi, pieni di vergogna, preoccupati, convinti di essere brutti) ma ci aspettiamo che accadano cose meravigliose nella nostra vita, spesso finiamo per essere delusi.

Dobbiamo alzare la nostra frequenza affinché corrisponda a quella con cui vogliamo sintonizzarci.

È come cercare di ascoltare una stazione radio su una frequenza sbagliata. Se hai un appuntamento e vuoi ascoltare musica sexy e invece ti sintonizzi su un dibattito politico, è più probabile che attrarrai una discussione riguardo alle leggi sull’immigrazione invece di un corpo pronto all’amore.

L'Universo si accorderà a qualsiasi vibrazione tu emetta. Non puoi ingannarlo.

Ecco perché, quando vibri a frequenza elevata, cose meravigliose sembrano fluire verso di te con facilità e ti sembra d’im-batterti sempre nelle persone e nelle opportunità perfette (e viceversa). Come disse Albert Einstein: “Le coincidenze sono un espediente usato da Dio per rimanere anonimo.”

Quando impari a padroneggiare il regno energetico, a credere in ciò che non hai ancora visto e a restare nella frequenza più elevata, controlli il tuo potere innato di creare la realtà che desideri.

Ancora una volta, la consapevolezza è la chiave per la libertà. Quando ti rendi conto che puoi migliorare notevolmente la tua situazione connettendoti all’Energia primaria e aumentando la tua frequenza, agisci subito (ti mostrerò come in seguito) invece di rimanere nel tuo buco e di sentirti una vittima di circostanze negative.

Per aumentare davvero la tua vibrazione, devi credere che tutto ciò che vuoi è a tua disposizione. E il sistema migliore per continuare a crederci è rimanere connesso all'Energia primaria.
Esperienze, conoscenze, sensazioni e opportunità

È come se fossimo circondati da un enorme buffet d’incredibili esperienze, conoscenze, sensazioni, opportunità, cose, persone e modi per condividere i nostri doni con il mondo, e tutto quello che dobbiamo fare è allineare la nostra energia con ciò che desideriamo e agire con decisione per permettere che entri nelle nostre vite. Passare all’azione è fondamentale. Non serve a nulla galleggiare sorseggiando cocktail nella piscina del nostro vicino e avere una frequenza elevata nell’attesa che gli unicorni arrivino dal cielo. Dobbiamo agire, e con decisione.

Il segreto è che entrambe le parti, l’energia e l’azione, lavorino all’unisono: se la tua energia non è in sintonia con ciò che veramente desideri, ogni azione che intraprendi richiederà molto più impegno per portarti dove vuoi, sempre che tu ci riesca.

Ogni tanto puoi essere fortunato e può bastarti luna o l’altra; ma se fai chiarezza su ciò che vuoi veramente, se credi che sia a tua disposizione a prescindere dalla situazione attuale, rimanendo connesso all’Energia primaria, mantenendo la tua frequenza elevata e agendo con decisione, ce la farai.

Hai mai sognato di volare e di divertirti un mondo, ma poi ti rendi conto che in realtà non puoi volare e ti schianti a terra? È così che funzionano le credenze. Anche se ti sembra impossibile, devi avere comunque fede; nel momento in cui smetti di credere, l’incantesimo si rompe e smetti di attrarre la magia nella tua vita.

Il Potere è con te.

Non basta credere e avere vibrazioni elevate quando il sole splende e va tutto bene. Devi credere che esiste un lato positivo alla tua portata anche quando la situazione è incerta o disastrosa.

André Gide, scrittore francese e indomito cercatore di verità, disse: “Non si scoprono nuove terre senza essere disposti a perdere di vista la costa per un lungo periodo.” E questione di credere che viviamo in un Universo pieno d’amore, generoso e ricco, invece che in un Universo meschino, spregevole, che ama gli altri e non te.

La tua fede deve essere più grande della paura.

Questo testo è estratto dal libro "Tu 6 un Duro".

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it


Tu 6 un Duro che Fa Soldi
Con la Mentalità della Richezza

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...