sabato 20 giugno 2020

LA TECNICA DEL CAVALLO

Oggi Тафти Итфат ci propone una tecnica per liberare l'energia repressa...semplice ed efficace. A voi !! PS Buon Weekend !!

LA TECNICA DEL CAVALLO
Ehilà !! Amico di Tafti ! Sono la tua bella Tafti - una lunga Treccia.
Oggi sono venuta da te con una nuova pratica benefica e di liberazione. Questa tecnica libera i chakra e rilancia i flussi di energia bloccati. Perché se i flussi energetici sono bloccati, controllare la realtà è fuori questione
Ora, l'energia di molte persone è indebolita, come se fosse coperta, bloccata . Il periodo difficile non è stato vano. Ti è stato detto di mettere museruole come briglie e di chiudere letteralmente la bocca. Ogni sorta di altre restrizioni e intimidazioni. Di conseguenza, ti sei spremuto, o ti sei spremuto involontariamente, bloccato. Devi aprirti, RIAPRIRTI.
La TECNICA DEL CAVALLO ti aiuterà.
Alzati, piega leggermente, a testa in giù, e poi raddrizzati con decisione, alzando le mani all'altezza delle spalle, piegandole ai gomiti. Come sapete, talvolta uso questo movimento con un grido di "Whoo-hoo-hoohoo!" per attivare le Trecce.
Tu devi completare il movimento come se liberassi un cavallo dentro di te. . È auspicabile pensare a liberare il cavallo, ma se non funziona, si può semplicemente urlare "VAI VAI VAI !!" o qualsiasi altra cosa.
In modo forte e deciso, dal cuore, come se si liberasse prepotentemente qualcosa chiuso all'interno.
Dopo di che bisogna saltare, saltare, rimbalzare in modo casuale, caotico, facendo gli stessi suoni senza senso in toni diversi.
Il tuo cavallo deve essere senza lacci, liberato, sfrenato, ...appunto, come un cavallo che si è appena liberato.
Con questa esplosione di gioia, deve esprimere e far uscire da sé tutti i sentimenti che sono stati spinti dentro di sé quando è stato messo nella stalla.
Sentimenti di mancanza di libertà, umiliazione, ansia, depressione, perdita di opportunità.
La diversa colorazione emozionale dell' esplosione di gioia apre diversi blocchi.
Assolutamente e sempre, sentirai sollievo e senso di liberazione. Ma, è ovvio, è meglio farlo in privato, così la gente non chiama l'ambulanza.
Pratica questa tecnica con la massima serietà.


Consiglio anche di gattonare sotto una sedia a quattro gambe (le sedie a due o cinque gambe non funzioneranno), e farne abbastanza da stancarti, a testa alta. ....

Fonte
TAFTI sacerdotessa ITFAT ТАФТИ-жрица ИТФАТReality Transurfing


La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...