giovedì 4 marzo 2021

fai 21 giri in senso orario




Oggi la Sacerdotessa Tafti da una nuova tecnica per potenziare la treccina, Unisce il primo tibetano alla tecnica tradizionale.
Buona lettura.
§
Allarga le braccia ai lati e fai 21 giri in senso orario, abbastanza velocemente, ma in modo da non cadere.
Vedi come sono caduta io nella realtà?
Mentre ruoti, puoi mantenere lo sguardo fisso su un punto davanti a te. Questo per evitare che la tua testa giri troppo.
Quindi fermati bruscamente, chiudi gli occhi, abbassa le mani. Sentirai le vertigini e l'inerzia del tuo guscio energetico.
Il momento successivo, attiva la treccina e imposta una sorta di forma pensiero o un obiettivo che vuoi raggiungere : puoi dedicare dieci secondi a questo, o tutto il tempo necessario. Quindi espira bruscamente e allo stesso tempo abbassa la treccina verso il basso.
Puoi sentire le correnti di energia - verso l'alto e verso il basso della tua colonna vertebrale - correre su e giù. Rimani con questa sensazione per un paio di secondi e apri gli occhi. Le lumache negligenti che falliscono devono rileggere il capitolo "La treccia con i flussi" dal libro "Sacerdotessa Tufty" e fare tutto ciò che viene detto lì, o saranno punite.
l significato di questa azione è che durante la rotazione e poi l'arresto, tutta l'energia viene scossa e attivata, il che significa che la treccia diventa più attiva, più forte e la retroilluminazione viene eseguita in modo più efficiente. Soprattutto quando si attiva a monte e a valle. Le onde della tua intenzione si disperderanno nella realtà, proprio come se un ciottolo fosse stato gettato in acqua.
TAFTI









La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...