martedì 2 marzo 2021

AFFERMAZIONI. META SECRET

 


Prima di iniziare rilassati qualche minuto , in uno stato di calma e rilassamento ,ripeti queste affermazioni molto potenti e tratte dal libro META SECRET e sono le seguenti 1 La mia immaginazione crea tutto ciò che io credo e concepisco 2 Raggiungo i miei obiettivi facilmente e senza sforzo 3 Sto migliorando ogni giorno di più 4 Uso ogni giorno il 100% della mia capacità mentale 5 Sono aperto alla saggezza e alla conoscenza che è tutt'intorno a me 6 Faccio ogni giorno progressi straordinari verso i miei obiettivi 7 Coltivo solo quelle certezze che sostengono i miei obiettivi 8 Vedo e sento i miei obiettivi come già realizzati 9 Creo la mia fortuna ogni giorno 10 Attiro esperienze positive nella mia vita The Meta Secret si rivolge allo stesso pubblico di The Secret con la voce degli stessi maestri. The Meta Secret risponde a quanto è rimasto in sospeso negli altri libri sull'argomento, approfondendo tutti i principi universali che regolano l'universo e spiegando come applicare concretamente la Legge dell'Attrazione nella vita di tutti i giorni https://www.macrolibrarsi.it/libri/__the-meta-secret.php?pn=2812

ll video a la musica sono una creazione di IvanoV Antar Vagnotti , per rimanere al corrente delle nuove meditazioni proposte sul canale iscrivetevi e attivate la campanellina



 La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...