Come muoversi verso l'obiettivo?




Un post interessantissimo pubblicato ieri da Zeland e dalla pagina ufficiale del ТРАНСЕРФИНГ ЦЕНТР - Transurfing Center di S. Pietroburgo.
Come muoversi nella direzione della meta scelta?
Articolo di 
Татьяна Самарина
 Tatiana Samarina
fondatrice e trainer principale del Transurfing Center:
Molti dei partecipanti ai miei seminari, mi fanno queste domande:
- Cosa si fa esattamente se non si sa ancora come realizzare l'obiettivo?
- Come muoversi verso l'obiettivo? (
- Da dove comincio e dove vado?
Queste sono domande molto rilevanti, soprattutto perché nel Transurfing non calcoliamo modi specifici per realizzare l'intenzione. È chiaro che è necessario eseguire le pratiche regolarmente, ma cos'altro? Quali azioni nella realtà materiale eseguire?
Dico sempre che andare verso l'obiettivo non deve trasformarsi in un lavoro. Non c'è bisogno di rimuginare su cosa fare e come farlo, non c'è bisogno di fare piani logici chiari.
Lascia che la realizzazione dell'obiettivo diventi per te uno studio affascinante, un gioco.
Metti un po' di leggerezza e spontaneità in questo processo, fai riferimento a quelle energie che hai avuto nella tua infanzia.
Ricorda, come eri assorbito da un gioco, poi lo hai cambiato per un altro, e via dicendo.
Tutto era interessante per te, non eri forse felice di fare ciò che ti piaceva?
È questo tipo di atteggiamento, questa energia che ti aiuterà a realizzare il tuo obiettivo.
Dopo tutto, il tuo Stato ( il modo di essere, il too"mood") è sempre primario ed è di fondamentale importanza. Se sei preoccupato: "Non so come ottenere quello che vuoi, non vedo modi, è impossibile!", allora è l'impossibiltà che otterrai nella vita, perché il mondo è uno specchio. Qualunque sia il tuo messaggio, lo è anche la ricompensa.
Se mandi nello specchio del mondo le energie di leggerezza, gioia, ispirazione e gioco - allora il tuo obiettivo si realizza rapidamente e facilmente con l'aiuto dell'intenzione esterna: si aprono nuove porte, appaiono nuove opportunità e prospettive.
Ti propongo un gioco affascinante. Per esempio, il tuo obiettivo è diventare un artista famoso. Inizia ad esplorare questo campo. Comprati dei colori, degli album per disegnare, una tela. Impara diversi stili e tecniche di pittura. Decidi come ti piace dipingere: olio, acquerello, tela, vetro o legno, o forse vuoi dipingere su un computer. Guarda i video tutorial online, o iscriviti a un corso d'arte o visita una scuola d'arte.
Allo stesso tempo, applica la tecnica di Tafti sulla Simulazione. Inserisci il tuo manichino in cui sei già un artista di successo. Entra nella sua condizione, vedi come si comporta, cosa fa. E passa qualche ora o anche un giorno intero nello Stato di un artista. Vivi la sua vita. Lì si va in una galleria d'arte, in una mostra... lì ci si siede davanti a una tela... lì si condivide la propria arte con gli amici...
È così che si mostra al mondo: sono un artista.
Allo stesso modo, si può pensare a qualsiasi altro gioco. Come se fossi uno scrittore o un uomo d'affari o un padrone di casa.
Quando si espande la propria zona di comfort in questo modo, si avvicina la realizzazione del proprio obiettivo. E soprattutto, ricorda : entra in uno stato di facilità, di leggerezza, di spontaneità.
Comportati come un bambino interessato a giocare, a smontare un giocattolo, a vedere come funziona questo meccanismo...
Il tuo nuovo Stato e le tue azioni ti porteranno sicuramente al tuo obiettivo. Le porte giuste si apriranno davanti a te e il tuo obiettivo sarà realizzato!
In pict. Tatiana Samarina e la scritta
Come muoversi nella direzione della meta scelta?
FONTE
TAFTI sacerdotessa ITFAT ТАФТИ-жрица ИТФАТReality Transurfing FB

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it


Commenti

Post popolari in questo blog

Triade color Test SOUND TST

Riguardo la treccina

LE VIBRAZIONI DEI SOLDI