martedì 24 agosto 2021

AFFERMAZIONI RICCHEZZA

Ecco alcune affermazioni.. prese dal web , consiglio la ripetizione prima di addormentarsi o appena sveglio, oppure dopo un leggero stato ipnotico autoindottto, potete usarle anche come AFFORMATION cioè dopo l'affermazione rispondete a un PERCHE ..
esempio : La ricchezza é un mio diritto PERCHE ... sono una persona onesta
e cosi via ...
-Ho sempre più soldi di quelli che mi servono, vivo nell’abbondanza.
-La ricchezza é un mio diritto.
-Ho molto denaro e aiuto tante persone.
-Sono grata per tutto il denaro che scorre nella mia vita.
-Posso acquistare tutto ciò che voglio.
-Amo la ricchezza.
-Amo i soldi e i soldi mi amano.
-Sono un abile investitore.
-Moltiplico il mio denaro con facilità.
-Possiedo tutte le risorse necessarie per vivere una vita felice e gioiosa.
-Sono una persona generosa.
-Ricevo soldi in modo continuo, attraverso molteplici fonti.
-l mio conto in banca é prospero.
-L’abbondanza di tutto é la verità.
-Ricevo soldi in maniera inaspettata.
-La vita é più bella grazie alla ricchezza.
-Amo tutte le cose che i soldi possono acquistare.
-Possiedo un conto in banca con denaro illimitato.
-Ottengo i soldi con facilità.
-La mia vita é piena di soldi.
-Io merito successo.
-Ho successo in tutte le aree della mia vita.
-Sono aperta a ricevere tanta prosperità.
-Grazie per… (somma di denaro richiesta).
Guarda la foto sotto , stai attento ai tuoi pensieri emozioni che succede dentro di te? che emozioni che pensieri hai guardando la foto dei soldi, bene accetta qualsiasi pensiero ed emozione e portala nel tuo cuore
Transurfing Finanziario






La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...