Diventa un Re e un Regno ti sarà dato.

Io che fui sacerdotessa sulle rive del Nilo e guerriera nelle terre di Scizia posso affermare che stiamo vivendo un’epoca senza direzione, un’epoca dove il popolo si sente fiero di essere mandria e non c’è spazio per l’individuo. Dalle ere antiche un solo monito posso consegnarti: distinguiti!
Ergiti... nel bene e nel male, attirando lodi, critiche o calunnie... ma non confonderti fra le schiere dei piegati. Non essere tiepido. Dio stesso dice nell’Apocalisse: “poiché sei tiepido, io ti vomiterò dalla mia bocca!”.
Diventa un Re e un Regno ti sarà dato. Estirpa da te il lamento che ti trascina alla sconfitta. Apri il tuo Cuore e reclama il tuo Regno. Nell’antichità il potere del Re non era solo materiale, temporale, politico, ma essenzialmente spirituale. Il potere non veniva al Re da coloro che egli governava, ma direttamente dall’Alto, dal suo costante contatto con l’Uno.
Parliamo di un mandato celeste non di un mandato popolare. Il Vril discendeva sul Re e da questi al popolo, non viceversa. Quando dall’esterno, e quindi dal basso, perché non c’è più un esterno a cui rendere conto. Allora è la tua identificazione col Vero a muovere la tua mano, e il tuo potere viene riconosciuto “per via naturale” da coloro che possiedono una sensibilità più sottile di quella “mandriana”.


Brizzi il libro di Draco


La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Il Libro di Draco Daatson - Parte PrimaVoto medio su 65 recensioni: Da non perdere
€ 0,00

Commenti

Post popolari in questo blog

Triade color Test SOUND TST

Riguardo la treccina

LE VIBRAZIONI DEI SOLDI