Rimanere connesso alla tua energia futura è essenziale

Che tu voglia salute, ricchezza, amore, libertà, abbondanza o qualsiasi altra cosa nella tua vita, non si tratta di creare quelle cose. Si tratta di generarli e poi alla fine diventarli. Perché? Perché quelle cose che vuoi sono frequenze che già esistono nel campo. Per generazione intendo dire che generi una frequenza e sincronizzi la tua energia alla frequenza di qualche possibilità che esiste già nel campo quantistico. Una volta generata una nuova frequenza che trasporta il tuo intento o le tue informazioni, sei connesso a un nuovo futuro.


L'abbondanza, ad esempio, è legata a una particolare frequenza di dignità e/o libertà, che può portare il messaggio o l'intento del tuo desiderio individuale di ricchezza. Ciò può variare a seconda di quale sia la tua personale visione dell'abbondanza. Manifestare la tua visione nella tua vita dipende dalla tua capacità di passare a un livello maggiore di consapevolezza di quella futura realtà personale. Quindi, quando finisci la tua meditazione, durante la quale hai sentito la tua abbondanza e ricchezza, ora devi sostenere quello stato durante la tua giornata di veglia, qualunque cosa accada nel tuo mondo esterno.
La trappola per la maggior parte delle persone è che, quando tornano in sé dalla meditazione e non vedono un risultato immediato nel loro ambiente, le loro emozioni di mancanza e separazione si ripresentano. 

Allora le persone si convincono che non si sia manifestato. Se riesci a sorprenderti a farlo, e torni a uno stato elevato, uno stato di conoscenza, agirai e penserai in modo diverso, e quindi agirai come se la tua abbondanza fosse già avvenuta. Rimanere connesso alla tua energia futura è essenziale perché se torni ai tuoi vecchi schemi di pensiero, torni alla tua energia familiare passata, che ti mantiene nella stessa vecchia personalità. Ma questa personalità passata/presente creerà solo più o meno la stessa cosa. La chiave è catturare te stesso quando ti disconnetti, in modo da poterti riconnettere al tuo sé futuro. Pensa a come il tuo io futuro vivrebbe la sua vita e poi agirà da quello stato dell'essere.


J. Dispenza


La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Triade color Test SOUND TST

Riguardo la treccina

LE VIBRAZIONI DEI SOLDI