mercoledì 14 dicembre 2022

Cosa c'è in me che provoca il dolore di questa donna?

Il dottor Hew Len poi spiegò che, quando qualcuno lo
contatta per una terapia, guarda a se stesso, non alla persona
che ha chiamato.
"Per esempio, recentemente mi chiamò la figlia di una
donna di novantadue anni. Mi disse: 'Mia madre ha da molte
settimane un dolore fortissimo alle anche'. Mentre mi parlava, facevo questa dom anda alla Divinità: 'Cosa c'è in me
che provoca il dolore di questa donna?'. E poi ho chiesto:
'Come posso correggere quel problema dentro di me?'. Le
risposte a queste domande arrivarono e feci quello che mi
era stato detto.
"Circa una settimana più tardi la donna mi chiamò e
disse: 'Mia madre ora si sente meglio!'. Questo non significa
che il problema non si ripresenterà, perché ci sono spesso
molteplici cause per quello che sembra essere lo stesso problema. Ma continuo a lavorare su di me, non su di lei".


ZERO LIMIT


La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...