ORDINAZIONI COSMICHE

ORDINAZIONI COSMICHE
Molti hanno capito che, in effetti, sono loro stessi a determinare, o per lo meno a modellare fortemente la propria realtà esteriore con il tipo, la qualità, dei pensieri e delle emozioni che hanno. Nel caso limite, l’interno di una persona corrisponde pari pari all’esterno e le sue condizioni di vita manifestano ciò che pensa e sente dentro.
Alcuni si sforzano di superare il caos quotidiano che hanno dentro, facendo degli esercizi difficili, oppure tentano di costringersi a pensare solo positivo. Può darsi che con qualcuno funzioni, ma a me risultava troppo faticoso. Del resto, pure con le visualizzazioni e le frasi assertive ripetute giornalmente non ci acchiappavo molto, anche se conosco parecchia gente pronta a giurare sulla loro efficacia. Comunque, tanto meglio se funziona!
Mi è capitato, con esperienze casuali, di rendermi conto che un unico pensiero limpido, inviato nell’universo con un’intenzione chiara, è sufficiente a prevalere su tutto il caos interiore. Infatti si realizza sempre con una precisione stupefacente. È un po’ un pensare positivo abbreviato.
Fondamentalmente, un’ordinazione cosmica non funziona diversamente da un’ordinazione inviata a una qualsiasi ditta di vendita per corrispondenza. L’unica differenza sta nel fatto che all’universo non è possibile telefonare, né mandare fax o e-mail.
Ordinare al cosmo è molto più semplice: basta pensare l’ordine nella mente, oppure scriverlo o dirlo ad alta voce. Quale forma concreta utilizzi non ha alcuna importanza: ciò che conta è che esprimi cosa vuoi. Per esempio: «Ciao, universo, ti ordino un nuovo lavoro, o una nuova casa, un vestito di seta blu, la meta ottimale per le prossime vacanze, una valanga di gente carina nel posto in cui vado in villeggiatura» e avanti così, secondo ituoi desideri del momento.
Affinché TU, proprio tu, possa crederci meglio (il cosmo non è stupido e ti capisce comunque), potrebbe risultarti vantaggiosa un’ambientazione che ti faccia sentire di aver “spedito bene” le tue richieste. Ti faccio un esempio. Se ordini per iscritto, cioè ti annoti cosa chiedi e magari conservi il foglietto in un posto particolare, potresti farlo di notte quando vedi le stelle e puoi guardare nella lontananza infinita del cosmo. Se ti va, accenditi anche qualche candela.
Ma se una cosa così ti sembra una complicazione eccessiva, puoi benissimo annotare il tuo ordine su un pezzo di carta strappato da un sacchetto del pane e conservarlo nel barattolo dello zucchero o buttarlo via, è lo stesso. L’importante è che il modo in cui lo fai ti piaccia, ti DIVERTA.
Molti ordinano volentieri di notte, sul balcone, davanti al cielo stellato, ma ho saputo di ordinazioni andate perfettamente in porto che erano partite dal gabinetto… Regole non ce ne sono proprio, di nessun genere.
Allo stesso modo, non è una regola, ma un consiglio (anche se per tanti risulta un’indicazione assai utile), quello di ordinare con candore fanciullesco e “archiviare” immediatamente la cosa, DIMENTICARSENE.
Il suggerimento si basa su una ragione semplicissima.
Sicuramente non ti metti a ordinare asciugamani, saponette o qualunque altra cosa a una ditta per corrispondenza che consideri tanto stupida da non capire cosa hai chiesto e mandarti quindi tutto sbagliato. Dal momento che ti rivolgi solo ad aziende che ritieni sappiano ricevere e smistare ordini come la cosa più normale di questo mondo, certamente non telefoni poi in ditta ogni giorno per chiedere se hanno capito cosa siano un asciugamano o una saponetta oppure se devi spiegarglielo di nuovo. Se lo facessi, la ditta in questione ti radierebbe dalla lista dei clienti…e in linea di massima accade la stessa cosa con l’universo.
Se richiedi più e più volte la stessa cosa, anche il cosmo dà poi per scontato che hai un po’ di confusione in testa, che non sai realmente cosa vuoi e che perciò è meglio per il momento non mandarti un bel niente.
Barbel Mohr

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it


Come Chiedere e Ottenere dal Cosmo tutto Quello che Vuoi
Nuova versione
Voto medio su 11 recensioni: Da non perdere
€ 12,90

Commenti

Post popolari in questo blog

Triade color Test SOUND TST

Riguardo la treccina

LE VIBRAZIONI DEI SOLDI