Come trasformare la tua realtà a partire da oggi


Se vuoi trasformare la tua realtà a partire da adesso, devi renderti conto che ogni momento stai materializzando una Nuova Realtà che è una rappresentazione stretta dello stato di vibrazione attuale in cui ti trovi!. Per capire cos'è questo stato di vibrazione bisogna fermarsi un secondo e valutare come ti senti in questo momento attuale.
Senti mancanza di soldi? Senti mancanza di opportunità? Hai voglia di arrenderti? Triste? Beh, qualsiasi cosa tu provi in questo momento è il tuo attuale stato di vibrazione che in questo preciso momento sta attirando & magnetizzando un nuovo momento che è in allineamento con questo stato dell'Essere. Questo significa che quello che stai provando in questo momento si riflette nella tua realtà!
Per trasformare la tua realtà devi capire che il tuo stato di essere è ciò che attrae e manifesta tutto ciò che ti circonda! e per trasformare la tua realtà, devi prima trasformare il tuo stato di essere. Quando cambi come sei, cambi la realtà che vivi!
Inizia a diventare sempre più consapevole in ogni momento. Più sei consapevole, inizierai a riprendere il controllo dal "pilota automatico" e inizierai a diventare un essere cosciente. Quando prendi coscienza, inizi ad avere il controllo su come pensi e senti! Quando avrai il controllo su come pensi e senti cambierai la tua realtà secondo il tuo nuovo stato di essere.
Questa consapevolezza può essere concessa solo attraverso il fulcro del respiro. Quando ti concentri sul tuo respiro, riprendi la tua energia che era concentrata su un ricordo diverso, un evento passato, o un futuro lontano, e la porti in questo momento attuale! Questo momento attuale è quando puoi cambiare la tua realtà perché come ti senti adesso è ciò che attrae la realtà che sperimenterai nel prossimo momento "ora".
Fammi sapere se hai bisogno di aiuto e se questo ti ha aiutato in qualche modo!


NG

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Triade color Test SOUND TST

Riguardo la treccina

LE VIBRAZIONI DEI SOLDI