Ho un blocco energetico in uno dei miei chakra?
Test del blocco energetico nei chakra Gratis
Ho un blocco energetico in uno dei miei chakra?Viene rilevato quando si verifica un cambiamento importante in un ambito della vita e non si riesce ad adattarvisi. Puo' essere armonizzato con trattamento energetico a distanza
Potete contattarmi per fare questo lavoro di sblocco. Il costo in offerta e' 65 euro
Blocchi energetici : descrizione
Il benessere del corpo energetico si riflette nel benessere fisico, mentale ed emotivo di una persona. La condizione naturale e ideale è l’equilibrio:Quando il corpo energetico funziona bene, noi stiamo bene dentro e fuori.
Quando invece c’è qualche intoppo nel circolo o nello scambio del prana, il problema si manifesta anche a livello fisico e mentale.
I blocchi energetici sono proprio questi “ingorghi” che possono essere causare iperattività o rallentamento del flusso del prana. Si verificano a livello dei sette chakra principali, che sono i centri di distribuzione e scambio dell’energia vitale.
A volte un blocco si crea all’improvviso, come risposta a una situazione stressante o che ci mette alla prova. Più spesso invece i blocchi energetici derivano dall’accumulo di tensioni, rigidità fisiche e mentali, emozioni non elaborate che sedimentano nel tempo.
IvanoV contatto email
ernestivo@gmail.com
mandatemi la vs foto per il test gratis
Commenti
Posta un commento