mercoledì 14 settembre 2016

LA TECNICA DI ZELAND PER ATTIRARE L'ANIMA GEMELLA (O, PER LO MENO, LA VOSTRA "META' ")



Come attirare l'amore?
Create una forma pensiero e scrivetela su carta.


"Sono molto affascinante. Emano una luce interiore, l'amore e femminilità, attiro gli uomini. Il mio uomo mi ha trovata."

Metteteci sopra un bicchiere d'acqua.
Sfregate le mani, muovetele, immaginate di avere ira le mani una sfera di energia: è la vostra energia. Mettere il bicchiere tra le mani senza toccarlo. Pronunciate questa forma pensiero, immaginandola. Bevete l'acqua.
La procedura va fatta mattina e sera, al risveglio e prima di dormire. Il vostro intento sarà realizzato.
Avevo verificato questa tecnica diverse volte, cambiando le forme pensiero: funziona molto bene.

Gli uomini potrebbero scrivere qualcosa come:
"Sono molto affascinante. Emano una luce interiore, il fascino, l'amore, la virilità. Sono un essere luminoso, piaccio alle donne , mi vogliono. Ho trovato la mia metà."

E certamente, le forme pensiero possono avere qualsiasi forma. Componetele da soli. Per esempio, se avete già un/una partner, ma volete piacere alle persone, potete scrivere "ho una bella presenza, attiro, e ogni giorno sono sempre più fascinoso". Sarete meravigliati quanto velocemente reagirà la realtà.
Non potete usare "non", la forma pensiero dovrà essere positiva, e niente parolone, tutto deve essere concreto, laconico, e servire ad un unico scopo. Se ne avete diversi, fate un bicchiere per ciascuno. per esempio, al mattino lavorate per un obiettivo, alla sera, per un altro."

Vadim Zeland

http://www.aum.news/…/1542-tehnika-dlya-privlecheniya-vtoro…

Advanced Mind institute

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...