LA TECNICA DI ZELAND PER ATTIRARE L'ANIMA GEMELLA (O, PER LO MENO, LA VOSTRA "META' ")
Come attirare l'amore?
Create una forma pensiero e scrivetela su carta.
"Sono molto affascinante. Emano una luce interiore, l'amore e femminilità, attiro gli uomini. Il mio uomo mi ha trovata."
Metteteci sopra un bicchiere d'acqua.
Sfregate le mani, muovetele, immaginate di avere ira le mani una sfera di energia: è la vostra energia. Mettere il bicchiere tra le mani senza toccarlo. Pronunciate questa forma pensiero, immaginandola. Bevete l'acqua.
La procedura va fatta mattina e sera, al risveglio e prima di dormire. Il vostro intento sarà realizzato.
Avevo verificato questa tecnica diverse volte, cambiando le forme pensiero: funziona molto bene.
Gli uomini potrebbero scrivere qualcosa come:
"Sono molto affascinante. Emano una luce interiore, il fascino, l'amore, la virilità. Sono un essere luminoso, piaccio alle donne , mi vogliono. Ho trovato la mia metà."
E certamente, le forme pensiero possono avere qualsiasi forma. Componetele da soli. Per esempio, se avete già un/una partner, ma volete piacere alle persone, potete scrivere "ho una bella presenza, attiro, e ogni giorno sono sempre più fascinoso". Sarete meravigliati quanto velocemente reagirà la realtà.
Non potete usare "non", la forma pensiero dovrà essere positiva, e niente parolone, tutto deve essere concreto, laconico, e servire ad un unico scopo. Se ne avete diversi, fate un bicchiere per ciascuno. per esempio, al mattino lavorate per un obiettivo, alla sera, per un altro."
Vadim Zeland
http://www.aum.news/…/1542-tehnika-dlya-privlecheniya-vtoro…
Advanced Mind institute
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it
Commenti
Posta un commento