sabato 24 ottobre 2020

la frequenza dell’apertura del terzo occhio


Questo programma è basato sulla frequenza 288 Hz che è associata al sesto chakra (Ajna). Questa frequenza, usata per rafforzare le capacità extrasensoriali, a volte è chiamata “la frequenza dell’apertura del terzo occhio”.
Lavorando regolarmente con il programma, potrete migliorare l’intuito, come pure i meccanismi della comunicazione non verbale, e potrete anche riposare con i ritmi alfa (9,5 Hz) del programma. In questo programma non ci sono ritmi binaurali né ritmi isocronici: si adopera la tecnologia dello spostamento spazio-acustico, con la forza d’azione variabile.
Nel terzo occhio, quindi. immaginazione ed attuazione non sono due cose distinte: l’immaginazione è il fatto. Immagina, ed è così. Non c’è frattura tra il sogno e la realtà. Per chi è centrato nel terzo occhio, i sogni diventeranno reali e l’intera realtà diventerà semplicemente un sogno, perché quando il tuo sogno può diventare reale sai che non esiste una differenza fondamentale tra sogno e realtà. Perciò quando Shankara dice che questo intero mondo è solo un sogno del divino, non è una proporzione teoretica, non è un’affermazione filosofica, è piuttosto l’esperienza interiore di colui che è focalizzato nel terzo occhio.
Osho

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...