lunedì 12 ottobre 2020

PENDOLI MALATTIA E GUARIGIONE

Identificare il pendolo della malattia è molto semplice: esso attira con informazioni sulle malattie e sui relativi metodi di cura.
Se decidete d'ignorare questo tipo d informazione, cioè farvela passare da un orecchio e farla fuoriuscire dall'altro, non prenderla seriamente, il pendolo verrà scoraggiato e vi lascerà in pace: così affosserete il pendolo. Se accoglierete l'informazione con un riso sonoro e una beffa, il pendolo fuggirà lontano da voi spaventato: così l'avrete estinto.
Svincolandovi dai pendoli delle malattie otterrete la piena libertà, ma essa non
potrà durare a lungo. L'uomo è fatto in
modo tale, che ha bisogno di sentirsi sostenitore di qualche pendolo, perciò prima o poi rischiate di cadere ancora una
volta sotto la sua influenza. Al fine di evitare questo ritorno vi occorre uscire dallo stato di sospensione e schierarvi dalla parte dei pendoli della guarigione, che gestiscono tutto quanto è legato al potenziamento del corpo e dello spirito. Diventate sostenitore di un modello sano di vita, e allora capire- te quanto esso sia positivo e coinvolgente rispetto alla triste e pesante lotta contro le malattie.
E ovvio che se una persona si occupa del proprio benessere, emette energia alla frequenza delle linee "salutari" e perciò non ha tempo per alcuna malattia. In questo modo, come vedete, esistono due modi di vita assolutamente contrapposti:curare le malattie e curarsi della propria salute. VZ

https://faregruppo.blogspot.com/

RISONATORE CRISTALLINO programma neuroacustico

«Risonatore cristallino» è un innovativo programma sviluppato dall'Advanced Mind Institute. Alla sua base c'è la frequenza di risonanza del cristallo di rocca 2675 Hz. Per ottenere l'effetto del dr. Holand, a questa frequenza è stata aggiunta la sua undicesima armonica (243.45 Hz). Nel corso delle sue ricerche il dr. Holand aveva scoperto l'effetto dell'unione di queste due frequenze sulle cellule patologiche: insieme combattono qualsiasi agente patogeno, cellule cancerogene comprese, e senza danneggiare in alcun modo la salute dell'organismo.
Alla base del principio d'azione dell'11° armonica c'è l'effetto di risonanza. Abbiamo visto che i cantanti d'opera possono, con la sola forza della voce, spaccare dei bicchieri di vetro. Anche l'effetto dell' 11° armonica si basa sullo stesso principio, ma al posto del bicchiere ci saranno le cellule patologiche.
Non NON affermiamo che questo programma possa combattere il cancro (non abbiamo a disposizione materiali che confermano o smentiscono questa tesi), ma in base alle ricerche da noi svolte ci siamo convinti che programma agisce negativamente sui virus, parassiti, funghi. A parte questo, la frequenza 2675 è adoperata da alcuni guaritori per la pulizia dell'aura umana. In internet si trovano dei diapason sintonizzati su questa frequenza, in grado di pulire l'aura e il corpo eterico. Anche in questo programma è usata la stessa frequenza dei diapason noti ai guaritori di tutto il mondo.
In questo programma sono stati altresì inseriti: un ritmo speciale della frequenza theta – 6.8 Hz - che secondo il dott. Rife, stimola le difese dell'organismo, e le frequenze del ritmo cardiaco mirate al rafforzamento del sistema cardio-circolatorio.
Il programma svolgerà un'azione positiva in caso di:
• sistema immunitario debole
• presenza di germi patogeni
• presenza di parassiti
• disfunzioni del sistema cardio-corcolatorio
• e inoltre, il programma rafforzerà in generale il vostro organismo.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...