"Come mi sentirei se il mio desiderio fosse realizzato?
Per essere realizzato, quindi, il desiderio deve essere risolto nel sentimento di essere o avere o testimoniare lo stato ricercato. Questa operazione viene eseguita assumendo il sentimento del desiderio realizzato. La sensazione che viene in risposta alla domanda "Come mi sentirei se il mio desiderio fosse realizzato?" è il sentimento che dovrebbe monopolizzare e immobilizzare la tua attenzione mentre ti rilassi nel sonno.
È necessario essere nella consapevolezza di essere o di avere ciò che vuoi essere o avere, prima di cadere addormentato.
Una volta addormentato l'uomo non ha libertà di scelta. Il suo sonno è dominato dalla sua ultima concezione di sé da sveglio. Ne consegue quindi, che si dovrebbe sempre assumere il sentimento di realizzazione e di soddisfazione prima di ritirarsi nel sonno. “Vieni al mio cospetto con con canti e ringraziamenti”, “Entra nelle sue porte con ringraziamenti e nei suoi cortili con lode”.
Il tuo stato d'animo prima di addormentarti definisce il tuo stato di coscienza quando entri alla presenza della tua eterna amante, il subconscio. Lei ti vede esattamente come ti senti di essere. NG
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it
Commenti
Posta un commento