lunedì 24 aprile 2023

rimozione delle frustrazioni

 


Zoe Margherita
09.01.2018 19:19
Questo programma mi è stato utilissimo! Mi sentivo letteralmente incastrata in una situazione che mi toglieva voglia di vivere e mi produceva tanta rabbia. Lavorando con il programma mi è proprio cambiata la vita:all'inizio, per le prime 2 settimane, gli effetti più vistosi sono stati il recupero del buon umore, il miglioramento del sonno, la sensazione di avere di nuovo l'anima leggera e di poter osservare tutto da un altro punto di vista. Ho rettificato una decisione presa trovando la soluzione giusta, la migliore per me. Si è rifatta viva l'autostima e la capacità di apprendere la lezione contingente, cogliendo opportunità prima non viste. È migliorata alquanto la mia assertività e la gioia nelle relazioni. E la grande rabbia si è trasformata in valutazione armoniosa dei miei valori e forza nelle mie scelte. I problemi non sono spariti ma è cambiato il mio approccio;È sono arrivate così anche le soluzioni! Ultimo ma buono, smettere di compensare le frustrazioni con il cibo. Insomma, prontissima a nuove avventure!

vai al negozio

 

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...