domenica 9 aprile 2023

tutto nel mio mondo è una manifestazione dell'attività mentale

Il giorno in cui mi resi conto di questa grande verità - che tutto nel mio mondo è una manifestazione dell'attività mentale che va avanti dentro di me e che le condizioni e le circostanze della mia vita riflettono solamente lo stato di coscienza col quale sono fuso - è il più importante della mia vita. Ma l'esperienza che mi ha portato a questa certezza è così lontana dall’esistenza comune, che ho a lungo esitato a raccontarla, perché la mia ragione rifiutava di ammettere le conclusioni alle quali l'esperienza mi forzava. Ciononostante, quest’esperienza mi ha rivelato che io sono un essere supremo dentro il raggio del mio stato di coscienza e che è lo stato col quale sono identificato che determina ciò che sperimento. Perciò doveva essere condiviso con tutti, perché conoscere questo equivale a diventare liberi dalla più grande tirannia del mondo, la credenza in seconde cause.  


La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...