venerdì 7 settembre 2018

I PREDATORI


I predatori alimentano l’avidità, il desiderio smodato, la codardia, la paura, l’aggressività, l’importanza personale, la violenza, le emozioni forti, l’autocompiacimento ma anche l’autocommiserazione. Le fiamme energetiche generate da queste qualità «eccessive e vibrazionalmente basse» sono il loro cibo prediletto.

I voladores non amano invece la qualità vibrazionale dell’amore puro, dell’armonia, dell’equilibrio, della pace, della sobrietà, in una parola aborriscono la qualità energe- tica della crescita evolutiva, della Presenza, della disciplina e traggono vantaggio nel boicottare ogni nostro incremento di consapevolezza.

La nostra mentalità da schiavi, che nella cultura giudeo-cristiana ci promette consolazione nell’aldilà, non porta alcun vantaggio a noi stessi, bensì a una forza estranea, che in cambio della nostra energia ci fornisce credenze, fedi e modi di vedere che limitano le nostre possibilità e ci fanno cadere nella dipendenza.  

Carlos Castaneda, Conferenza al workshop intensivo di Los Angeles, 13 agosto 1995.




Dario canil

aVraH Ka DaBra crEo QUEl cHE Dico


La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...